Accordo tra Marvel e Hulu: in arrivo delle serie animate, tra cui Howard il Papero

Le serie animate includono quella su MODOK, su Hit-Monkey, su Tigra & Dazzler e su Howard il Papero!

Marvel e Hulu hanno stretto un accordo per quattro serie animate per adulti, una di queste sarà incentrata sul personaggio di Howard il Papero

Hulu e Marvel Television hanno annunciato oggi quattro nuove serie animate per adulti. Gli show saranno sviluppati nell’ambito di una nuova partnership tra il servizio di streaming e l’ala TV della Marvel Entertainment. La nuova partnership continua il rapporto tra i due giganti dell’intrattenimento, iniziato con il debutto di Runaways nel 2017.

Le serie animate includono quella su MODOK, su Hit-Monkey, su Tigra & Dazzler e su Howard il Papero! Le quattro serie culmineranno in uno speciale show intitolato The Offenders. Jeph Loeb sarà il produttore esecutivo di tutte le serie.

Ecco i dettagli sulle quattro serie, fornite da Hulu in un comunicato stampa:

  • Marvel’s MODOK ruota intorno a un supercattivo egocentrico con una testa molto grande e un corpo veramente piccolo, che lotta per mantenere il controllo della sua organizzazione criminale e della sua famiglia. Sceneggiata da Jordan Blum e Patton Oswalt.
  • Marvel’s Hit-Monkey racconta la storia di un macaco giapponese, il cui mentore è il fantasma di un assassino americano, mentre attraversa il mondo sotterraneo di Tokyo in questa saga di vendetta, molto oscura e brutalmente divertente. Gli scrittori sono Josh Gordon e Will Speck.
  • Tigra & Dazzler Show è la storia di due supereroi e migliori amici, Tigra e Dazzler. Gli scrittori sono Erica Rivinoja e Chelsea Handler.
  • Howard il Papero è intrappolato in un mondo a lui sconosciuto,  ma spera di tornare a casa con l’aiuto del suo inarrestabile amico, Beverly, prima che il malvagio Dr. Bong lo trasformi nel piatto più croccante del menu. Scritta da Kevin Smith e Dave Willis.
  • The Offenders è una storia in cui MODOK, Dazzler, Tigra, Hit Monkey e Howard the Duck sono costretti a collaborare per salvare il mondo.