The Big Bang Theory – Stagione 12: il finale sarà in 2 parti!

Il finale di stagione e di serie si comporrà di due episodi della durata di mezz'ora ciascuno.

A quanto pare The Big Bang Theory, che sta per arrivare alla fine della dodicesima stagione – e della serie – chiuderà col botto

Infatti gli showrunner di The Big Bang Theory hanno deciso che il serial campione d’ascolti di CBS chiuderà i battenti con un doppio episodio. Ecco cosa ha dichiarato il co-creatore del prodotto tv, Chuck Lorre, a TVLine.

Durerà un’ora – due episodi che si collegheranno. Saranno due episodi separati che andranno in onda nella stessa serata (in USA), che avranno un unico filo conduttore ad unirli.

Lorre ha condiviso queste notizie con i ragazzi di TvLine mentre si trovavano tutti sul set della sit-com, il set numero 25 che, come pochissime serie prima, è stato ufficialmente dedicato al programma di Sheldon e compagni. Questa onorificenza era stata data in passato solo a serie come ER, Friends, Due Uomini e Mezzo e The Ellen Degeneres Show. Lorre ha aggiunto, riferendosi proprio a questa questione:

Non avevo idea che questa potesse essere un’opzione. Veniamo al lavoro tutti i giorni per cercare di fare un bello spettacolo, non pensiamo di farlo per ottenere una targa. Ma è una cosa estremamente gratificante! Questo rende lo show una parte della storia del set.

Una curiosità? The Big Bang Theory è la serie multi-camera più lunga nella storia della televisione, con 279 episodi.

Fonte: TvLine.com
Tags: CBS