The Big Bang Theory – Stagione 12: il cast aspettava la fine per piangere!

Ecco cosa hanno detto i protagonisti di TBBT a Ellen.

Il cast di The Big Bang Theory si è riunito da Ellen e ha parlato di quel che accadrà alla fine di questa dodicesima season

The Big Bang Theory è arrivato alla conclusione, la dodicesima stagione è l’ultima della serie e tutti la stiamo vivendo con il magone, inutile negarlo. Come è ovvio, tutto arriva a una conclusione, ma chiaramente il senso di nostalgia per un prodotto televisivo che ci ha intrattenuti per moltissimo tempo si fa già sentire forte. E lo sentono anche i protagonisti, ovviamente!

Del resto loro hanno vestito i panni dei personaggi che ci hanno tenuto compagnia per ben dodici stagioni e, mentre si trovavano ospiti da Ellen, hanno detto quanto segue:

Jim Parsons:

Io ancora non ho pianto. Insomma, ho molta paura, succederà una cosa decisamente inaspettata e ho paurissima. È stata una parte enorme della mia vita, vedremo cosa succederà, potrei iniziare a piangere più in là.

Kaley Cuoco:

Ho iniziato a piangere così, dal nulla. E i ragazzi della troupe mi hanno detto: “Siamo veramente felici che tu abbia iniziato a piangere per prima, noi stavamo aspettando prima di farlo; e poi ci siamo stretti in questo enorme abbraccio di gruppo che è durato per circa 10 minuti.

Date comunque un’occhiata al video a questo LINK per intero perché il cast si è anche divertito in un gioco che vedeva i ragazzi contro le ragazze. Al momento la dodicesima stagione di The Big Bang Theory è in onda in USA.