Doom Patrol: ecco i teaser dedicati a Robotman e Crazy Jane

Doom Patrol arriverà in anteprima il 15 febbraio, con nuovi episodi in onda ogni venerdì su DC Universe.

Dopo aver visto il teaser dedicato ad Elasti-Woman, scopriamo altri due personaggi della serie Doom Patrol 

Gli emarginati di Doom Patrol arriveranno il giorno dopo San Valentino, sul servizio streaming DC Universe, la seconda serie live-action per la piattaforma. La nuova serie, una rivisitazione del team dei fumetti, presenta una banda di eroi disadattati che hanno storie intrise di tragici momenti. Gli estranei formeranno un’alleanza sotto la guida di un misterioso genio, il Dr. Niles Caulder, interpretato da Timothy Dalton (Penny Dreadful).

La serie vede protagonisti Matt Bomer nei panni di Larry Trainor/Negative Man, Brendan Fraser nei panni di Cliff Steele/Robotman, April Bowlby come Elasti-Woman, Diane Guerrero è Crazy Jane e Joivan Wade nei panni di Victor Stone/Cyborg.

Il gruppo di emarginati ha una lunga tradizione editoriale e quest’anno ricorre il 55° anniversario della prima apparizione della squadra nelle pagine DC Comics!
I membri della Doom Patrol hanno fatto la loro prima apparizione live-action nel quarto episodio di Titans, una serie che ha appena concluso la sua prima stagione.

Robotman è interpretato da Brendan Fraser, meglio conosciuto per la celebre trilogia de La Mummia e per il film fantasy Inkheart – La leggenda di cuore d’inchiostro. Crazy Jane è invece interpretata da Diana Guerrero, famosa soprattutto per la serie televisiva Orange is the new black.

Tags: DC Comics