Le Terrificanti Avventure di Sabrina è stata rinnovata per altre due stagioni!

La terza e la quarta stagione inizieranno la produzione nel 2019!

Netflix ha rinnovato Le Terrificanti Avventure di Sabrina per la terza e la quarta stagione!

Il gigante dello streaming ha appena rinnovato la fortunata serie Le Terrificanti Avventure di Sabrina per altri 16 episodi che saranno divisi in due parti. La terza e la quarta stagione inizieranno la produzione nel 2019. La seconda stagione è prevista per la premiere il 5 aprile 2019.

Le terrificanti avventure di Sabrina racconta le avventure della celebre strega dello schermo, stavolta in una chiave dark, tendente all’horror. Ricalcando le atmosfere di famosi film horror come Rosemary’s Baby e L’esorcista, questo adattamento racconta la storia di Sabrina, che tenta di riconciliare la sua doppia natura (metà umana e metà strega), mentre cerca di combattere le oscure forze maligne che minacciano lei, la sua famiglia e l’intero mondo.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: recensione dello speciale natalizio

Oltre a Kiernan Shipka, il cast include: Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.

La prima stagione della serie è disponibile su Netflix dal 26 ottobre. Continuate a leggerci per rimanere aggiornati su Le Terrificanti Avventure di Sabrina e tutte le altre serie Netflix!

Tags: Netflix