Buffy l’Ammazzavampiri: prima occhiata al nuovissimo fumetto!

Ecco il nuovo fumetto dedicato all'Ammazzavampiri più famosa di sempre, Buffy! Le prime tre pagine del comics!

I rumor su una possibile nuova serie tv di Buffy l’Ammazzavampiri si sono susseguiti online, soprattutto a seguito della recente ondata di reboot che le varie emittenti stanno proponendo agli spettatori

Buffy l’Ammazzavampiri è stata una serie tv con protagonista Sarah Michelle Gellar che, negli anni ’90 ha fatto storia. Dal momento che negli ultimi tempi i reboot delle serie famose hanno avuto successo (Pappa e Ciccia, Will e Grace e anche, riveduta e corretta, Sabrina, Vita da Strega), c’era una voce che girava, che voleva anche il reboot (o revival), di Buffy.

In tanti hanno commentato riguardo questa eventualità ma c’è poca propensione a rimettere in pista la giovane Summers, dal momento che è ancora molto vivida l’immagine che abbiamo del personaggio interpretato dalla Gellar. Vedremo cosa succederà ma, pere adesso, possiamo mostrarvi il first look delle prime tre pagine del fumetti che, a quanto pare, è stato ricreato recentemente. Trovate le immagini in galleria, esclusiva di ComicBook.com.

La nuova serie di Buffy l’Ammazzavampiri è stata pubblicata dai Boom! Studios e Joss Whedon, creatore della serie originale, opera come consulente alla storia. La nuova versione re-immagina Buffy dall’inizio della storia, in un ambiente che sembra molto più contemporaneo al nostro, rispetto alla versione degli anni ’90.

La nuova serie torna ad esplorare il concetto che la “scuola superiore è un Inferno” con Buffy che cerca di barcamenarsi tra le sue responsabilità di studentessa e quelle i Cacciatrice. Come spiega chi sta lavorando a questo nuovo corso della storia, questo fumetto sarà una vera e propria lettera d’amore a Buffy perché tutti amano la Cacciatrice! In USA i comics saranno disponibili a partire da gennaio 2019. Ecco le foto delle prime tre pagine!