Ted Bundy: Netflix ordina la docuserie sul serial killer
Conversations With a Killer: The Ted Bundy Tapes è il titolo della docuserie su Ted Bundy, 4 episodi ordinati da Netflix, che debutteranno il 24 gennaio.
Netflix ha ordinato Conversations With a Killer: The Ted Bundy Tapes, una docuserie basata su fatti realmente accaduti, incentrata sul serial killer Ted Bundy
La docuserie di Ted Bundy sarà diretta da Joe Berlinger, che sta dirigendo anche un adattamento cinematografico sempre basato sul serial killer, Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, con Zac Efron nei panni di Bundy – il film verrà presentato al Sundance, che si svolgerà dal 24 gennaio al 3 febbraio.
La serie composta da quattro episodi presenterà degli audio inedite di interviste con Bundy, mentre era nel braccio della morte in Florida. Questa docuserie si focalizza sull’uomo la cui personalità, il bell’aspetto e le buone maniere sfidarono lo stereotipo del serial killer, permettendogli di nascondersi alla luce del sole mentre commetteva le terribili violenze sessuali, uccidendo più di 30 donne, prima di essere catturato nel 1978. Durante il processo, Bundy ricevette una straordinaria adorazione e venerazione da parte delle donne americane, cosa che rendeva i suoi crimini macabri doppiamente inquietanti.
Extremely Wicked, Shockingly Vile: prima foto del Ted Bundy di Zac Efron
La docuserie debutterà su Netflix il 24 gennaio 2019, 30 anni dopo la data della sua esecuzione in Florida. Justin Wilkes, Jon Doran e Jon Kamen saranno i produttori esecutivi, mentre Sara Enright è a bordo del progetto come produttrice.