Titans: nuove immagini della serie rivelano i componenti del Doom Patrol

Sarà molto divertente vedere questa squadra in azione in Titans, specialmente perché il Doom Patrol sta per ottenere la propria serie DC Universe.

Una nuova galleria di immagini di Titans è stata rilasciata e fornisce il miglior sguardo finora al Doom Patrol, un gruppo di eroi che avranno la serie sull’app di streaming DC Universe, il prossimo anno

Non è ancora chiaro quando vedremo Titans e gli eroi del titoli riuniti come una vera squadra, ma Beast Boy e Raven incontreranno un gruppo di supereroi in buona fede nell’episodio di questo venerdì, Doom Patrol.

Come potete vedere qui sotto, i giovani si incrociano con persone come Robotman, Negative Man e Elastiwoman per quella che sembra essere una piacevole cena, mentre cercano cercano il loro aiuto solo per scoprire che il Dr. Niles Caulder potrebbe finire per fare più male che bene quando tenta di liberare Raven dai suoi poteri mistici.

Titans Cinematographe.it

Titans: rivelati alcuni dettagli sui costumi di Nightwing e Wonder Girl

Dovrebbe essere molto divertente vedere questa squadra in azione, specialmente perché sta per ottenere la propria serie DC Universe il prossimo anno. Questo episodio servirà da pilot di backdoor e la speranza è senza dubbio che i fan si innamoreranno presto del gruppo. Per maggiori dettagli su cosa aspettarsi da questo episodio di Titans, ecco la sinossi ufficiale:

Ora consapevole del potere di Rachel, Dick e Kory si uniscono per trovarla. Fuggita dal convento che cercava di imprigionarla, Rachel si affida a Gar, che rivela i suoi poteri trasformativi. Cercando rifugio, Gar porta Rachel a casa della sua “famiglia” – un gruppo di esperimenti medici disadattati che conosciamo come The Doom Patrol (tra cui Cliff Steele aka Robotman, Larry Trainor aka Negative Man e Rita Farr aka Elastiwoman) – nella speranza di aiutare la ragazza. Ma quello che dovrebbe essere un luogo di conforto per Rachel, presto si oscura sotto la curiosità scientifica del capo del Doom Patrol Dr. Niles Caulder, il cui esperimento sui poteri di Rachel minaccia di liberare un’oscurità e rivelare un nuovo livello di male in attesa di fuggire .

Titans Cinematographe.it

Potete vedere le nuove immagini di Titans dall’episodio Doom Patrol qui sotto: