Medal of Honor: il trailer ufficiale della serie antologica Netflix

Ecco finalmente il trailer della serie in 8 puntante di Netflix.

Tra gli attori che vedremo in Medal of Honor c’è Paul Wesley, che interpretava il ruolo del vampiro Stefan Salvatore in The Vampire Diaries, ricordate?

La miniserie televisiva Medal of Honor è prodotta da Netflix e Wesley interpreterà il ruolo di un soldato. Ogni puntata, in verità, tratterà la storia di un combattente che ha ricevuto una medaglia al valore per un qualche motivo e l’attore dovrebbe recitare nell’ultimo capitolo, dedicato a Clinton Romesha, un soldato americano che si è guadagnato la medaglia per aver salvato diversi soldati che si trovavano in una base militare in Afghanistan.

Netflix racconta per la serie: Dal produttore esecutivo vincitore dell’Oscar Robert Zemeckis e dal regista vincitore dell’Academy Award James Moll, Medal of Honor è una serie antologica in 8 parti raccontata attraverso documentari e riprese dal vivo. Descrive storie di sacrifici personali che hanno portato alla più alta distinzione militare: la Medaglia d’Onore.

Medal of Honor sarà disponibile sul servizio di streaming digitale Netflix a partire dal prossimo 9 novembre. Date pure un’occhiata al trailer e diteci cosa ne pensate nei commenti!

Tags: Netflix