This Is Us – Stagione 3: Yetide Badaki si unisce al cast

Nuova aggiunta al cast della serie drammatica della NBC

L’attrice avrà un ruolo ricorrente nella terza stagione di This is Us

Yetide Badaki (American Gods) è entrata a far parte della serie drammatica della NBC This Is Us. Interpreterà un’immigrata nigeriana dal passato di William (Ron Cephas Jones), il suo primo episodio andrà in onda stasera in America. Lo show creato da Dan Fogelman è stato candidato agli Emmy come miglior serie drammatica, per entrambe le sue prime due stagioni. La terza stagione di This Is Us è arrivata in anteprima il 25 settembre con 10,5 milioni di spettatori.

Yetide Badaki è coprotagonista di American Gods come Bilquis, un’antica dea dell’amore che brama il culto che ha ispirato in epoche passate. I suoi altri crediti recenti includono Undercover, Aquarius, NCIS: New Orleans e Sequestered.

this is us cinematographe.it

La terza stagione della serie esplorerà la vita di Jack (Milo Ventimiglia) in Vietnam, e gli showrunner hanno confermato anche che Kevin si recherà in visita proprio lì: “Non credo che vada in vacanza”, ha detto Ventimiglia a Variety.

Tim O’Brien, un giornalista e un veterano che ha coperto il conflitto in Vietnam, è stato assunto nella writing room dello spettacolo come consulente. O’Brien ha trascorso una settimana con gli autori, condividendo le sue esperienze, e ha anche scritto con Dan Fogelman uno degli episodi iniziali della nuova stagione, che “si tuffa davvero a fondo nella vita di Jack”, ha recentemente dichiarato a Variety Isaac Aptaker, il co-showrunner. “Trascorreremo molto tempo in Vietnam” in questa season.