The Flash – Stagione 5: Cicada nella trama dell’episodio “Blocked”

La star di American Pie interpreterà nella quinta stagione di The Flash un personaggio introdotto nel 2001 nei fumetti dedicati al supereroe della DC Comics

Rivelata nella trama del nuovo episodio di The Flash la presenza di Cicada, nemico che sarà interpretato da Chris Klein  di American Pie

Nella puntata dal titolo inglese Blocked della quinta stagione di The Flash verrà introdotto il personaggio Cicada, interpretato da Chris Klein, star dei primi film della saga di American Pie.

The Flash – Stagione 5: rivelata la trama della premiere Nora

Cicada sarà uno dei cattivi del telefilm, e la descrizione fa intendere le sue caratteristiche principali. Si tratterà infatti di un “brizzolato uomo qualunque dalla tuta blu la cui famiglia è stata distrutta dai metaumani. Per questo motivo Cicada è alla ricerca di vendetta ed ha tutta l’intenzione di sterminare la proliferazione dei metaumani sul pianeta Terra“.

Il personaggio sarà quindi abbastanza differente dalla versione fumettistica di Cicada, introdotta nelle storie a fumetti di Flash nel 2001, nella quale Cicada è un prete di nome Hersch, consumato dal senso di colpa dopo aver abusato e ucciso la moglie. Sul punto di uccidersi Hersch sarà salvato da una luce abbagliante in grado di donargli l’immortalità, oltre a diversi poteri attraverso i quali cercherà di uccidere le persone salvate da Flash.

L’episodio nel quale verrà introdotto il personaggio di Cicada sarà diretto da Kim Miles e scritto da Eric Wallace e Judalina Neira.

Ecco la sinossi dell’episodio:

Flash (Grant Gustin) sta aiutando la figlia Nora (Jessica Parker Kennedy) a diventar ancora più veloce. Nel frattempo lui ed il suo Team s’imbatteranno in un metaumano intento a rubare armi tecnologiche. L’inseguimento porterà a rintracciare un nuovo nemico, chiamato Cicada (Chris Klein), che sta andando a caccia di metaumani con l’obiettivo di commettere atti efferati.

La quinta stagione di The Flash andrà in onda con il suo primo episodio su The CW il 9 ottobre.

Tags: The Flash