Titans: rivelata la prima foto di Jason Todd in costume!

Jason Todd e Dick Grayson si trovano faccia a faccia nelle nuove foto diffuse per la serie TV del servizio streaming DC Titans, che debutterà il 3 ottobre

Ecco come appare Jason Todd nella serie TV Titans

La serie TV Titans introdurrà al piccolo schermo il personaggio di Jason Todd – che vestirà i panni di Robin – e ora sappiamo che aspetto avrà grazie ad alcune nuove foto diffuse de IGN.

Le due nuove foto del progetto mostrano entrambe Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson che confronta il nuovo Robin arrivato in città, Jason Todd, che è interpretato da Curran Walters. La prima foto li mostra faccia a faccia e, per quello che possiamo capire dall’immagine, i loro costumi sono davvero molto simili.

Titans Cinematographe Titans Cinematographe

La seconda foto li mostra uno di fianco all’altro, mentre osservano qualcosa al di là del nostro campo visivo, quindi non sappiamo se a un certo punto si uniranno per affrontare un nemico comune che ha interrotto quella che sembrava una vera e propria discussione. Sembra esserci molta tensione tra i personaggi e come ha spiegato lo showrunner Greg Walker, parte di quel sentimento arriva dalle loro personalità, che non potrebbero essere più diverse, proprio come i loro singoli approcci al ruolo di Robin. Walker ha spiegato:

Quello che più amo di Jason come personaggio è l’incredibile mancanza di senso di se stesso che lo caratterizza – c’è una grande mancanza di… forse consapevolezza, ma di sicuro è visibile quando osserviamo come si comporta e come si muove nel mondo. È completamente ignaro dell’oscurità, in un certo modo la abbraccia e ci cammina attraverso. È un respiro d’aria fresca ed è questo che amo di lui. Ha un animo punk, non ha barriere. C’è molta energia in lui.

È come quelle copertine vecchie dei libri. C’era la copertina 1 e la copertina 2 e in molti modi vedi, nelle foto, questa differenza. Questo incapsula la tensione, l’energia che si sprigiona tra i due. È come incontrare il nuovo fidanzato della tua ex, ma senza tutta la tensione sessuale. Vediamo Dick Grayson faticare quando vede un altro Robin e come la sua relazione con “papà” sia differente. Il secondo genito, ovviamente, se la cava con scorribande che il primo figlio non avrebbe potuto fare. Il nostro è uno show per famiglie.

Titans ha come protagonisti Brenton Thwaites (Dick Grayson/Robin), Teagan Croft (Raven), Anna Diop (Starfire/Koriand’r), Lindsey Gort (Amy Rohrbach), Minka Kelly (Dawn Granger/Dove), Ryan Potter (Beast Boy), Alan Ritchson (Hank Hall/Hawk), April Bowlby (Elasti-Girl), Jake Michaels (Cliff Steele), Seamus Dever, Bruno Bichir e Dwain Murphy (Negative Man). La serie debutterà sul servizio streaming DC il prossimo 3 ottobre.

Tags: DC Comics