The Witcher: la serie Netflix apporterà cambiamenti a Ciri

In The Witcher, serie Netflix con protagonista Henry Cavill, dovremmo trovar un Ciri diversa da quella nota ai fan della saga.

Secondo una nuova casting call per The Witcher, la serie Netflix si concederà alcune licenze creative per il personaggio di Ciri

L’universo di The Witcher approderà prossimamente su Netflix e con la serie che ha trovato il suo Geralt di Rivia in Henry Cavill, è ora necessario ampliare il cast. Secondo un annuncio pubblicato dal National Youth Theatre, per lo show si starebbe cercando una ragazza tra i 15 e i 16 anni che possa interpretare un personaggio più giovane di un paio d’anni; l’attrice deve inoltre essere afroamericana, asiatica o appartenente a una minoranza etnica.

The Witcher: leggi tutto ciò che sappiamo sulla serie Netflix

L’annuncio descrive inoltre il tipo di personaggio che vedremo in The Witcher, con la ragazza descritta come un tipo che preferisce una vita spericolata, piuttosto che sedere al fianco della Regina Calanthe, sua nonna. Quando però la madre, la Principessa Cintra Pavetta, viene uccisa dai Nilfgaardiani, Ciri si troverà orfana a vagare per il Continente. È interessante comunque il fatto che Netflix non stia cercando una ragazza caucasica, prendendo le distanze dal materiale originale.

Le riprese di The Witcher dovrebbero iniziare il mese prossimo, perciò il volto di Ciri non dovrebbe essere annunciato fra molto. Non resta che attendere e scoprire se, dopo il casting di Henry Cavill, Netflix vorrà puntare a un’altra star di rilievo per il ruolo di Ciri o optare un nome meno noto al grande pubblico.

Tags: Netflix