Arrow: Stephen Amell rivela qual è il suo crossover preferito

Ecco cosa ha da dire Stephen Amell sui crossover Arrowverse.

Il protagonista di Arrow, Stephen Amell, rivela quale sia la serie con la quale preferisce fare crossover nell’Arrowverse

Apparentemente il nostro Arrow ha una serie preferita tra tutte quelle facenti parte dell’Arrowverse, con la quale fare i crossover. Qual è? Ma The Flash, naturalmente! In fin dei conti è anche la prima che è uscita dopo quella dedicata all’Arciere Smeraldo interpretato da Stephen Amell! ma vediamo cosa ha dichiarato lui.

Mentre parlava con Michael Rosenaum all’Inside of You podcast, l’attore ha spiegato quanto sia stancante per gli attori fare questi crossover, in particolar modo perché quando ci si trova su un set diverso (non della tua serie, cioè), la priorità viene data alla serie a cui è dedicato l’episodio. Tuttavia Amell ha anche detto che la cosa è divertente, il trovarsi insieme a girare gli episodi condivisi, cioè:

Flash lo show con il quale preferisco fare crossover perché c’è qualcosa di speciale nel fare scene con Grant. Adoro fare scene con lui, c’è qualcosa di particolare in [quella dinamica] …

Arrow torna con la sua settima stagione il 15 ottobre con l’episodio dal titolo “Detenuto 4587”.