Hereditary – Le Radici del Male: Toni Collette è fuori di testa nel secondo trailer

Nel nuovo trailer di Hereditary ci viene mostrato l'atteggiamento della protagonista, interpretata dalla bravissima Toni Collette.

Toni Colette perde il senno nel nuovo trailer di Hereditary

Dopo il trailer italiano di Hereditary – Le Radici del Male, il nuovo film horror diretto da Ari Aster con Toni Collette, Alex Wolff, Milly Shapiro, Ann Dowd e Gabriel Byrne nel cast, Key Film svela il secondo trailer del film, intitolato Follia.

Come si evince dal video la protagonista si mostra completamente fuori di testa nei confronti della sua famiglia; una madre che ha perso il senno e che mette in confusione anche lo spettatore.
Il film, che sarà nelle sale dal 25 luglio 2018, ci fa inoltrare in una serie di segreti familiari che condurranno adagio verso un destino tragico; un’eredità insormontabile in cui il genere horror si mischia con la quotidianità.

Di seguito la trama di Hereditary

Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Lo sceneggiatore e regista Ari Aster trasforma una tragedia famigliare in qualcosa di funesto e di profondamente inquietante, spingendo il genere horror su un nuovo terreno ancora più agghiacciante.