Better Call Saul: in arrivo un altro personaggio da Breaking Bad

Non ha rivelato chi, ma ha specificato che sarà sorprendente!

Secondo il creatore della serie Vince Gilligan nella quarta stagione di Better Call Saul farà la sua comparsa un altro personaggio della serie principale: Breaking Bad

“C’è un personaggio molto importante di Breaking Bad che incontreremo quest’anno”, ha detto Vince Gilligan durante il suo panel al Summit di AMC a New York.
Non ha specificato quale personaggio, ma Gilligan crede che i fan saranno piuttosto soddisfatti quando lo spin-off di Breaking Bad, Better Call Saul, tornerà su AMC ad agosto.

“La stagione 4 è così buona”, ha detto. “Diventa più scura, diventa più ricca. C’è ancora del divertimento, ma la sovrapposizione con Breaking Bad diventerà ancora più grande.”

E anche se il fratello di Jimmy McGill (Bob Odenkirk), Chuck (Michael McKean), è davvero morto nell’incendio, “ci sarà ancora la sua presenza” in questa prossima stagione, ha detto la produttrice esecutiva Melissa Bernstein. “Vedremo Chuck e lo sentiremo anche quando non lo vedremo”, ha spiegato. “Ha un effetto così profondo su Jimmy e quindi su Saul”.

Nella quarta stagione di Better Call Saul, come anticipa la sinossi ufficiale, “la morte di Chuck catalizza la trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman. Sulla scia della sua perdita, Jimmy prende provvedimenti nel mondo criminale che metteranno a rischio il suo futuro di avvocato e il suo rapporto con Kim. La morte di Chuck colpisce profondamente gli ex colleghi Howard (Patrick Fabian) e Kim, mettendo i due ancora una volta sui lati opposti di una battaglia scatenata dai fratelli McGill.”

Per quanto riguarda Mike, “assume un ruolo più attivo come il più recente (e più completo) consulente di sicurezza della Madrigal Electromotive. È un momento molto volubile per essere in servizio sotto Gus Fring, dato che il crollo di Hector manda le onde d’urto in tutto il mondo sotterraneo di Albuquerque e getta il cartello nel caos – facendo a pezzi i piani ben fatti di Gus e Nacho. Mentre Gus cambia rotta, Nacho si ritrova nel mirino di forze mortali.”

Better Call Saul, la quarta stagione, in anteprima il 6 agosto su AMC.

 

Tags: AMC