Il sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla si farà, lo annuncia The Rock

Dwayne "The Rock" Johnson ha annunciato ufficialmente il sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, il film di James Kasdan campione d'incassi dello scorso inverno

The Rock ha ufficialmente annunciato il sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, film campione d’incassi dello scorso inverno, ed è arrivato anche un grande spoiler

Il sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla è ufficialmente in lavorazione, secondo un annuncio via Instagram di Dwayne “The Rock” Johnson. Dopo il successo del film, uscito nelle sale italiane lo scorso 1 gennaio, Johnson ha ufficializzato la notizia, ovvero che il sequel del nuovo film di Jumanji è “ufficialmente in lavorazione”. PopCulture.com ha riportato la notizia dicendo che Johnson ha condiviso un post su Instagram che mostrava l’attore seduto attorno a un tavolo con i suoi colleghi, tra cui Jake Kasdan, scrittore e regista di Welcome to the Jungle e del prossimo film di Jumanji che non ha ancora un titolo ufficiale.

Leggi la recensione di Jumanji: Benvenuti nella Giungla

“Signore, signori e bambini di tutte le età. Il sequel di JUMANJI è ufficialmente in corso “, ha detto Johnson sul suo account Instagram. “Santo cielo, che film ha fatto il nostro sceneggiatore e regista Jake Kasdan. Non potevamo smettere di ridere e soprattutto – come il nostro primo JUMANJI – il cuore della storia è appena iniziato “

Johnson non ha potuto fare a meno di scovare il collega attore e comico Kevin Hart, che ha anche recitato nel insieme a lui nell’ultimo Jumanji rivelando uno “spoiler” che il personaggio di Hart morirà nei primi momenti del film, qualcosa che lui dice il pubblico dovrebbe essere felice di sentire.

“E mi dispiace per lo spoiler ma @kevinhart4real muore nei primi 15 secondi del film, a quello che presumo sarà una ovazione ENORME dal pubblico e dal cast.”

Ancora non abbiamo una data d’uscita ufficializzata ne un nome ma non passerà molto tempo prima dell’inizio delle nuove riprese. Il presidente della Sony Pictures, Tom Rothman, ha dichiarato in passato che la società ha in programma una versione per il film pronta entro dicembre 2019, un arco temporale nel quale dovrà dovuto confrontarsi con altre serie di successo come Star Wars.