Watchmen: primo sguardo a Regina King dal set della serie

Secondo la didascalia delle foto, Regina King potrebbe interpretare Angela Abraham, che è stata precedentemente descritta come un' ufficiale di polizia "indipendente e intelligente".

Altre foto di Watchmen della HBO sono venute gradualmente alla luce e l’ultimo lotto mette in luce una delle star della serie

Le foto, che potete vedere A QUESTO LINK, mostrano Regina King che gira una scena di Watchmen su un ponte per l’episodio pilota della serie. Mentre è difficile dire esattamente cosa stia succedendo dalle foto, la King può essere vista in abiti civili, reagendo mentre sembra essere investita dalla pioggia.

Secondo la didascalia delle foto, Regina King potrebbe interpretare Angela Abraham, che è stata precedentemente descritta come un’ ufficiale di polizia “indipendente e intelligente”. Per i fan del fumetto originale di Watchmen, questo potrebbe causare dei grattacapi, poiché non esiste un personaggio con quel nome. Ma come hanno spiegato le persone coinvolte con Watchmen, la serie televisiva non sarà un adattamento rigoroso della trama originale del fumetto DC Comics di Alan Moore e Dave Gibbons, ma porterà le cose in una nuova direzione creativa contemporanea.

“Non desideriamo” adattare “i dodici numeri che il signor Moore e il signor Gibbons hanno creato trent’anni fa”, ha scritto il produttore esecutivo Damon Lindelof in un recente post sui social media. “Quelle questioni sono un terreno sacro e non saranno ricostruite, ricreate, riprodotte o rielaborate”.

“Verranno comunque remixate”. Lindelof ha continuato. “Perché le linee di fondo in quelle tracce familiari sono semplicemente troppo buone e saremmo sciocchi a non campionarle. Queste dodici questioni originali sono il nostro Vecchio Testamento. Quando il Nuovo Testamento è arrivato non ha cancellato ciò che è venuto prima. Il giardino dell’Eden, Abramo e Isacco, il diluvio, tutto è successo, così sarà con Watchmen.”

Oltre a Regina King, il cast di Watchmen includerà Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens e Andrew Howard. Sebbene non siano stati ufficialmente annunciati dettagli sui loro ruoli, è lecito ritenere che saranno disponibili ulteriori dettagli con il procedere della produzione.

Tags: HBO