La mappa che mi porta a te: trailer e data d’uscita del film Prime Video diretto da Lasse Hallström

Baasato sull'omonimo romanzo di J.P. Monninger, La mappa che mi porta a te vede come protagonista la star di Outer Banks Madelyn Cline.

Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di La mappa che mi porta a te, l’adattamento dell’omonimo romanzo di J.P. Monninger, pubblicato in Italia da Sperling & Kupfer. Diretto da regista svedese Lasse Hallström (Buon compleanno Mr. Grape, Le regole della casa del sidro, Chocolat, Hachiko – Il tuo migliore amico) e con protagonista Madelyn Cline, nota per il ruolo di Sarah Cameron nella popolare serie Netflix Outer Banks, il film debutterà sulla piattaforma il prossimo 28 agosto.

La trama e il trailer ufficiale del film La mappa che mi porta a te

Il film La mappa che mi porta a te segue le vicende di Heather (Madelyn Cline), una giovane donna che affronta un avventuroso viaggio attraverso l’Europa con la sua migliore amica come ultimo gesto di libertà prima di dare il via al meticoloso piano che ha programmato per la sua vita. Quando incontra Jack (Apa), uno sconosciuto magnetico e misterioso, scatta all’istante una scintilla che sarà l’inizio di un viaggio emotivo che nessuno dei due avrebbe potuto preventivare. Man mano che la loro conoscenza si approfondisce, segreti, scelte di vita e verità nascoste metteranno alla prova il loro legame, e cambieranno la vita di Heather in una maniera che lei non avrebbe mai potuto immaginare.

La mappa che mi porta a te vede nel cast anche KJ Apa nei panni di Jack, Sofia Wylie, Madison Thompson nei panni di Amy, Orlando Norman, Josh Lucas, Eva García Montiel e Giuseppe Schillaci nel ruolo di Marco. Scritto da Les Bohem e Vera Herbert, il film è stato prodotto da Marty Bowen, Wyck Godfrey, Isaac Klausner, John Fischer e Adrian Guerra.