211 – Rapina in corso: il trailer italiano del film con Nicolas Cage

Nicolas Cage è un agente di polizia pronto a tutto pur di fermare una pericolosa rapina in 211 - Rapina in corso, il nuovo film d'azione diretto York Alec Shackleton.

Sparatorie, esplosioni e ostaggi in pericolo: Nicolas Cage è il protagonista di 211 – Rapina in corso, l’action che vede la polizia fare i conti con dei rapinatori davvero spietati

Nicolas Cage torna sul grande schermo con un action da seguire fino all’ultimo sparo. Si tratta di 211 – Rapina in corso ed è il nuovo film diretto da York Alec Shackleton.

Protagonista della storia è un poliziotto, l’agente Mike Chandler che si ritroverà coinvolto in una rapina davvero pericolosa. Poliziotto della vecchia scuola, Chandler è in macchina con un ragazzo, diretto in centrale, visto che il giovane è stato protagonista di una rissa a scuola. All’improvviso però la loro auto si ritrova al centro di una sparatoria: nella banca di fronte a loro infatti è in corso una rapina ad opera di criminali davvero senza pietà. Solo con il suo compagno di pattuglia, di fronte a numerosi rapinatori addestrati a sparare e pesantemente armati, l’agente Chandler dovrà decidere come procedere per portare in salvo gli ostaggi.

Nel cast di 211 – Rapina in corso, oltre a Cage, troveremo Cory Hardrict, già visto in American SniperMichael Rainey Jr.Ori PfefferWeston CageSophie Skelton e Alexandra Dinu. Scritto e diretto dallo stesso regista York Alec Shackleton, il film si ispira ad una storia vera e arriverà nelle nostre sale il prossimo 14 giugno.

Nicolas Cage torna così al cinema, dopo aver interpretato un padre davvero fuori dal normale in Mom and Dad. Nel film  Brian Taylor infatti Cage, accompagnato da Selma Blair, vestiva i panni di un genitore impazzito che decide di esporre i figli a numerosi pericoli solo per insegnare loro come sopravvivere.