Stasera in TV: i film di oggi domenica 13 maggio 2018

Scoprite cosa vedere stasera in tv, tra i film consigliati Amiche da morire e Il padrino.

Tantissimi film in onda stasera in tv, selezionati per voi da Cinematographe – FilmIsNow, per una serata all’insegna del cinema!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questa domenica 13 maggio si prevede una serata ricca di appuntamenti imperdibili, dagli action ai film più romantici. Scopriamo insieme cosa vedere in prima e in seconda serata sui canali in chiaro e sulle pay TV di Sky e Mediaset Premium.

Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

amiche da morire Cinematographe.it

La prima serata sui canali del digitale terrestre inizia all’insegna della commedia nera Amiche da morire alle 21.10 su Rai Movie. Divertente commedia con un grande cast feminile, Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore e Cristiana Capotondi.
Su Canale 5 alle 21.30 consigliamo Best of me – Il meglio di me romantico dramma con James Marsden e Michelle Monaghan, una storia d’amore che deve negli anni sconfiggere ogni avversità.
Sul canale Sony alle 21.00 c’è Notte folle a Manhattan, risate assicurate con Steve Carell, Tina Fey, Mark Ruffalo.

Sui canali di Sky Cinema, la prima serata inizia con Vallanzasca – Gli angeli del male, film di Michele Placido con Kim Rossi Stuart che narra la storia del criminale italiano.
Su Sky Cinema MAx, azione assicurata con XXX alle 21.00 con protagonista Vin Diesel.

Sui canali di Premium Cinema la prima serata inizia con Fortunata alle 21.20 su Premium Cinema HD, film di Sergio Castellito con Jasmine Trinca.
Sui Studio Universal, un grande classico alle 21.20, Il pradrino, primo capitolo della serie culto con Marlon Brandon.

Cosa vedere in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

stasera in TV cinematographe.it

La seconda serata sui canali del digitale terrestre prosegue con A beautiful mind alle 23.27 su Rete 4. Con la regia di Ron Howard e protagonista Russel Crowe.

Sui canali di Sky Cinema, in seconda serata c’è Un tirchio quasi perfetto, commedia francese su Sky Cinema Uno alle 23.30.
Su Sky Cinema Max alle 22.50 consigliamo La guerra dei mondi, fantascienza e azione con Tom Cruise.

Sui canali di Premium Cinema consigliamo in seconda serata di proseguire la saga Il Padrino su Studio Universal con Il padrino – Parte II alle 00.30.
Su Premium Cinema emotion alle 00.35 Il curioso caso di Benjamin Button, romantico film con Brad Pitt e Cate Blanchett.