Arrested Development – Stagione 5: ecco il trailer ufficiale e la release

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della quinta stagione di Arrested Development, con protagonista Jason Bateman, e ha anche rivelato la data d'uscita della nuova stagione. La serie sarà disponibile sul servizio streaming a pagamento dal 29 maggio.

Sta per arrivare la tanto attesa quinta stagione di Arrested Development: date un’occhiata al trailer appena diffuso da Netflix

Insieme al trailer della quinta stagione di Arrested Development, Netflix ha anche annunciato la data di debutto della serie, con protagonista Jason Bateman. La nuova stagione debutterà sul servizio streaming a pagamento il 29 Maggio.

Netflix ha confermato che un membro del cast originale, Jeffrey Tambor, apparirà nella quinta stagione dello show. A tal proposito possiamo vedere nuovo materiale video con Tambor proprio nel nuovo trailer.

Creator Mitch Hurwitz, all’inizio di maggio, ha annunciato sui social media che la nuova stagione arriverà prima di quanto immaginiamo e ha anche svelato di aver rimontato la Stagione 4, rilasciandola su Netflix.

Il cast regolare della serie vincitrice di un Emmy, include Bateman, Michael Cera, Jeffrey Tambor, Jessica Walter, Will Arnett, Tony Hale, Portia de Rossi, David Cross e Alia Shawkat. Anche il creatore e produttore esecutivo Hurwitz, che ha un accordo con Netflix, collaborerà alla quinta stagione.

Arrested Development è prodotta dal noto regista Ron Howard e racconta la storia di un giovane manager, Michael Bluth, i quali cerca in tutti i modi di salvare l’azienda di famiglia sull’orlo del fallimento. Michael è l’unica persona in grado di farlo poiché è circondato da personaggi eccentrici. Il produttore serve anche da voce narrante nella serie.

Tags: Netflix