Rakuten TV: i migliori film in catalogo ad aprile 2018

Un mese ricco di grandi film quello di aprile su Rakuten TV: dagli ultimi titoli premiati agli Oscar come Tre manifesti a Ebbing, Missouri, al classico horror Suspiria di Dario Argento

Tante emozioni in programma per aprile: la piattaforma online Rakuten TV  si arricchisce con titoli imperdibili

Se il mese di marzo era stato caratterizzato dai grandi film degli Oscar, non è da meno quello di aprile. Questo mese infatti arrivano due pellicole tra le protagoniste assolute della notte più famosa dell’anno: Coco e Tre Manifesti a Ebbing, Missouri .

Vincitore dell’Oscar come Miglior Film di Animazione e Miglior Canzone Originale (Remember Me), Coco, è l’affascinante storia di Miguel e della sua passione per la musica. Una passione ostacolata dalla sua famiglia che lo porterà ad un incontro inaspettato, dipinto dai magnifici colori del Messico.

Tre Manifesti a Ebbing, Missouri è una pellicola più complessa, in cui il bisogno di verità e giustizia scende a patti con crudeltà e violenza. Trascinato dalla grande interpretazione di Francis McDormand e di tutto il cast (la McDormanrd e Sam Rockwell hanno vinto rispettivamente come Miglior Attrice e Miglior Attore Non Protagonista) è stata una delle pellicole più acclamate dalla critica cinematografica mondiale.

Su Rakuten Tv le sorprese non finiscono qui!

E’ Suspiria di Dario Argento uno dei grandi film del mese. Per la prima volta in piattaforma uno dei grandi film horror della storia del cinema, in occasione dell’anniversario dei 40 anni dalla data di uscita del film.

Si uniscono agli altri film, Wonder, con Julia Roberts, Owen Wilson ed il piccolo Jacob Tremblay, Star Wars : Gli ultimi Jedi, penultimo episodio della grande saga, ed il musical The Greatest Showman in cui spettacolo circense, amore e musica si fondono creando un’opera appagante e sentita.

Un aprile ricco di grandi film e emozioni su Rakuten TV, per accontentare tutti i gusti.

Tags: Rakuten TV