Yes, God, Yes: Natalia Dyer e Timothy Simons nell’adattamento del corto

Natalia Dyer e Timothy Simons sono entrati ufficialmente nel cast del lungometraggio Yes, God, Yes, che sarà ispirato all'omonimo cortometraggio in cui la Dyer figurava come protagonista. Il film segnerà il debutto alla regia di un lungometraggio per Karen Maine.

L’attrice di Stranger Things, Natalia Dyer e Timothy Simons reciteranno nell’adattamento di Karen Maine, basato sul suo cortometraggio Yes, God, Yes

Karen Maine dirigerà Yes, God, Yes (il lungometraggio), debuttando così alla regia. Natalia Dyer ha recitato nel cortometraggio originale, che è stato lodato dalla critica per le sue osservazioni sulla sessualità tra gli adolescenti. Ambientato nel midwest, agli inizi del 2000, il film racconta la storia della 16enne Alice (Dyer), una ragazza Cattolica, che scopre i piaceri della masturbazione dopo che un’innocente chat del portale AOL si trasforma, inaspettatamente, in qualcosa di osé. Ciò la convince, così, a iscriversi a un riservato rifugio religioso in cui spera di poter condurre un cammino di redenzione.

Nel cast troviamo anche Alisha Boe (Tredici), Francesca Reale (Haters Back Off), Wolfgang Novogratz (Assassination Nation), e Donna Lynne Champlin (Crazy Ex-Girlfriend).

Chris ed Eleanor Columbus co-finanziano e producono il progetto attraverso il loro marchio Maiden Voyage, insieme a Rodrigo Teixeira di RT Features, segnando così la terza collaborazione tra i finanziatori, in seguito a Patti Cake$ e The Witch. Katie Cordeal e Colleen Hammond, che hanno prodotto il cortometraggio, saranno le altre produttrici.

Maine sarà la produttrice esecutiva insieme a  Lourenco Sant’ Anna e Sophie Mas di RT Features.

Fonte: Variety