It’s Me, Sugar: Gemma Arterton interpreterà Marilyn Monroe nel film tv

It's Me Sugar è una commedia di 30 minuti, che farà parte del programma tv Urban Myths. Il progetto è incentrato su Marilyn Monroe, che sarà interpretata da Gemma Arterton.

Gemma Arterton vestirà i panni di Marilyn Monroe in  It’s Me, Sugar, film tv ambientato sullo sfondo della romantic comedy A qualcuno piace caldo

La star del film The Their FinestGemma Arterton, sarà la protagonista di It’s Me, Sugar, commedia in cui reciterà al fianco di James Purefoy, che interpreta Billy Wilder. La commedia narrerà un episodio che riguarda Marilyn Monroe durante la produzione di A qualcuno piace caldo. Il progetto, che verrà mandato in onda nella tv USA in primavera, farà parte della prossima stagione del programma Urban Myths.

All’interno di Urban Myths verranno trasmessi anche The Sex Pistols vs Bill Grundy con Steve Pemberton e Malcolm McClaren, When Bowie Met Bolan con Jack Whitehall nei panni di Marc Boland e Luke Treadaway nei panni di David Bowie, The Dali and The Cooper con David Suchet, Noel Fielding e Sheila Hancock e infine Public Enemy feat. Kev Wells. È previsto l’annuncio di ulteriori progetti.

La comedy di 30 minuti con Gemma Arterton è diretta da Sean Foley, regista di Mindhorn Brass Eye. È prodotta da LittleRock Pictures, la casa di produzione guidata da Zoe Rocha, che è anche produttrice esecutiva e responsabile della divisione diThe Fyzz Factility.

Rocha è nota per aver prodotto progetti unici, appartenenti al filone di Urban Myths. La produttrice di 47 metri sta sviluppando attualmente la miniserie basata sul libro di Paul Torday, The Girl On The Landing.

Fonte: Deadline