Doctor Foster – Stagione 3: la serie con Suranne Jones tornerà su BBC

Si dice anche che la vittoria ai National Television Awards dell'attrice protagonista abbia spinto i realizzatori di Doctor Foster ad approvare una terza stagione.

Per mesi i fan sono stati lasciati all’oscuro sul fatto che Doctor Foster sarebbe tornata o meno. Tuttavia, il recente successo dello show durante i National Television Awards avrebbe dato ai boss della BBC l’incentivo per iniziare a lavorare sulla terza stagione.

Lo spettacolo acclamato dalla critica ha dimostrato di essere un successo con gli spettatori, e tale approvazione si è riflessa nei NTA quando Suranne Jones ha ottenuto il premio per la migliore interpretazione in una serie drammatica, grazie al suo ruolo di protagonista.

Si dice anche che la vittoria abbia spinto i realizzatori a pensare a una terza stagione, con una fonte della BBC che ha rivelato al The Sun: “Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, i realizzatori erano sempre desiderosi di tornare e nonostante fossero i primi giorni hanno dato il via libera. Suranne è estremamente impegnata con altri progetti al momento, ma i vertici della BBC stanno cercando di bloccarla per alcune potenziali date di ripresa. Sembra che la terza stagione di Doctor Foster verrà filmata non prima del prossimo anno.”

All’inizio di questo mese, Suranne aveva infranto le speranze per una terza stagione di Doctor Foster, ammettendo di non voler fare ” televisione da piacere proibito”.

L’attrice trentanovenne, che ha anche vinto un BAFTA Award per il suo ruolo di Gemma Foster, in cerca di vendetta, ha poi confessato di essere stata “ferita” dalle recensioni contrastanti ricevute per la seconda stagione di Doctor Foster. Parlando con il Sunday Times, Suranne, che ha anche lavorato come produttore per il dramma della BBC, ha dichiarato: “Era così diviso, con persone che dicevano:” Questo è ridicolo, questo è pazzesco – ma lo guarderò “.

[amazon_link asins=’B0153DZYO0,B075KZ88TH,B01FTAFUSM,B0753R9YXQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’505c07d4-01bf-11e8-a722-d954e19208da’]

Tags: BBC