Stasera in TV: i film di oggi domenica 28 gennaio 2018

The Bourne Legacy, Hunger Games - Il canto della rivolta: Parte 2, La vita è meravigliosa, Creed - Nato per combattere, Prigione di vetro, The Believer... Questi e molti altri i film che vi consigliamo di vedere stasera in TV!

The Bourne Legacy, Hunger Games – Il canto della rivolta: Parte 2, La vita è meravigliosa, Creed – Nato per combattere, Prigione di vetro, The BelieverSe volete trascorrere una tranquilla serata domenicale incollati al divano allora non perdete l’appuntamento con il grande cinema in onda stasera in TV. La programmazione cinematografica dei canali del digitale terrestre, Mediaset Premium e Sky si prospetta diversificata ed eterogenea per poter accontentare i gusti di tutti gli appassionati. Allora non dovete fare altro che procedere nella lettura di questo articolo per saperne di più sui film migliori in onda stasera in prima e seconda serata.

Stasera in TV: i film consigliati

I film stasera in TV in prima serata

Cominciamo con l’action movie The Bourne Legacy che andrà in onda su Rete 4 alle 21:15. La pellicola, diretta da Tony Gilroy nel 2012, è interpretata da Jeremy Renner, Rachel Weisz e Edward Norton. Nel quarto capitolo della saga, l’agente di Outcome, Aaron Cross, miracolosamente sopravvissuto alla “chiusura del programma”, ovvero all’eliminazione fisica di tutti i suoi componenti, deve disintossicarsi dai medicinali che era costretto ad assumere per migliorare le sue prestazioni fisiche.

Stasera in TVSu Italia 1 alle 21:20 andrà in onda il film d’avventura Hunger Games – Il canto della rivolta: Parte 2, diretto da Francis Lawrence nel 2015. Nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth. Panem è in guerra. Tutti i distretti, ad eccezione del 2, si sono uniti contro Capitol City. Così il distretto mancante viene seppellito dalle valanghe di roccia causate dai bombardamenti sulle montagne circostanti da parte degli aerei del Distretto 13. Ma questo è solo il primo passo per liberare Panem dalle grinfie di Snow.

Stasera in TVSu La 7 alle 20:35 andrà in onda la commedia La vita è meravigliosa, diretta da Frank Capra nel 1946. Nel cast James StewartDonna Reed e Lionel Barrymore. George Bailey è di fronte al dramma del fallimento. Gli apparirà il suo angelo custode che gli sottopone varie possibilità.

Stasera in TVTV 8 alle 21:30 offre il film sportivo Creed – Nato per combattere, diretto da Ryan Coogler nel 2015. Nel cast Michael B. Jordan, Sylvester Stallone e Tessa Thompson. Lo spin-off di Rocky è la storia di Adonis Creed, figlio illegittimo del grande Apollo che non ha mai conosciuto. Deciso a diventare un pugile, Adonis si rivolgerà a Rocky Balboa.

Stasera in TVSu Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) alle 21:00 andrà in onda il thriller Prigione di vetro, diretto da Daniel Sackheim nel 2001. Nel cast Leelee Sobieski, Diane Lane e Stellan Skarsgard. Dopo aver perso i genitori in un incidente stradale, gli adolescenti Ruby e Rehtt si trasferiscono in California nella villa della coppia Erin e Tery Glass, amici di famiglia che hanno la loro tutela legale.

Stasera in TVSu Cielo (canale 26 del digitale terrestre) alle 21:15 andrà in onda il film drammatico The believer, diretto da Henry Bean nel 2001. Nel cast Ryan Gosling, Billy Zane e Theresa Russell. Da una storia vera. A New York, uno studente ebreo diventa un feroce e convinto naziskin. Gran Premio della Giuria al Sundance.

Stasera in TVI film stasera in TV in seconda serata

Commedia, sentimentale, action-thriller, horror: sono questi gli ingredienti principali della seconda serata sui canali free e le pay TV. Cominciamo con la commedia Un piccione seduto su un ramo riflette sull’esistenza che andrà in onda su Rai 5 (canale 23 del digitale terrestre) alle 23:00. La pellicola, diretta da Roy Andersson nel 2014, è interpretata da Holger Andersson, Nils Westblom e Charlotta Larsson. Come una coppia di Don Chisciotte e Sancho Panza dei nostri tempi, Sam e Jonathan, due venditori ambulanti di travestimenti e articoli per feste, intraprendono un caleidoscopico viaggio attraverso il destino umano, svelandone la bellezza di singoli momenti, la meschinità di altri, l’ironia e la tragedia. Leone d’Oro alla Mostra del Cinema di Venezia 2014.

Stasera in TVSu Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) alle 22:50 andrà in onda la commedia romantica Un giorno… per caso, diretta da Michael Hoffman nel 1996. Nel cast Michelle Pfeiffer, George Clooney e Mae Whitman. Sullo sfondo di una New York fatta di manager che vanno di corsa, un giorno per caso un uomo e una donna separati con prole si scambiano inavvertitamente i telefonini. È l’inizio di una serie di equivoci e contrattempi.

Stasera in TVCine Sony (canale 55 del digitale terrestre) alle 22:55 offre l’action-thriller Spy, diretto da Renny Harlin nel 1996 e interpretato da Geena DavisSamuel L. Jackson e Patrick Malahide. Samantha Caine fa l’insegnante nella scuola di una cittadina di provincia, e soffre d’amnesia. Viene aiutata da Mick, detective privato, a ricercare il proprio inquietante passato, prima che li seppelisca entrambi!

Stasera in TVSu Premium Energy HD (canale 334 di Mediaset Premium) andrà in onda il film horror Halloween III – Il signore della notte, diretto da Tommy Lee Wallace nel 1982. Nel cast Tom Atkins, Stacy Nelkin e Dan O’Herlihy. Il dottor Daniel Challis è in piena crisi familiare. Un giorno in cui è di turno al pronto soccorso del suo ospedale deve soccorrere un uomo, ridotto in fin di vita da strani individui che l’hanno aggredito. Il ferito, che pronuncia frasi sconnesse, viene aggredito di nuovo e muore durante la notte. Daniel ed Ellie Grimbridge vogliono scoprire gli assassini e si mettono sulle tracce di un’ambigua fabbrica di maschere che vengono propagandate con ritmo ossessivo in televisione. Terzo capitolo della celebre saga horror.

Stasera in TVInfine, su Sky Cinema Passion HD (canale 306 di Sky) alle 22:40 andrà in onda la commedia The Ramen Girl – Un’americana a Tokyo, diretta da Robert Allan Ackerman nel 2008. Nel cast Brittany Murphy, Toshiyuki Nishida e Sohee Park. Abbandonata dal fidanzato a Tokyo, la studentessa Abby (Brittany Murphy) cerca di superare la delusione lasciandosi affascinare dall’arte culinaria giapponese. Una delle ultime apparizioni cinematografiche della compianta Brittany Murphy.

Stasera in TV