Loki con i capelli rasati nel nuovo concept art di Thor: Ragnarok

Loki ha un nuovo look nell'inedito concept art di Thor: Ragnarok realizzato dall'artista Aleksi Briclot. Forse il personaggio avrebbe assunto questo aspetto, se si fosse alleato con la sorella Hela?

Thor, a quanto pare, non doveva essere l’unico con un nuovo look in Thor: Ragnarok, dato che un nuovo concept art mostra il fratello del Dio del TuonoLoki, con i capelli rasati.

Il concept artist Aleksi Briclot ha rivelato un aspetto inedito che ha creato proprio per Loki in Thor: Ragnarok. In questa nuova immagine, Loki sembra più un dittatore pronto a pianificare una campagna militare, piuttosto che un uomo che si sta lanciando all’interno del combattimento. Curiosamente, sullo sfondo dell’immagine si può notare il lupo Fenrir, che sembra essere sotto il comando di Loki.

In Ragnarok abbiamo visto che, dopo vari tentennamenti e tira e molla, alla fine Loki ha deciso di allearsi con il fratello Thor, anche se tutti si aspettavano un suo improvviso volta faccia, alleandosi con la sorella Hela. Forse il concept art di Briclot presenta un Loki che avrebbe preso le difese di Hela e si sarebbe scontrato nuovamente con il Dio del Tuono.

Nel cast del film troviamo Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Sir Anthony Hopkins, Idris Elba, Benedict Cumberbatch, Karl Urba, Jeff Goldblum, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, e Clancy Brown.

[amazon_link asins=’B072Z1TRK2,B01I234U5M,B072Z1G8GG,B06XWPZRXT,B00E6MZY3G,8869113078,B00S09QNPY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’675aff97-f7ce-11e7-8553-8b389e738e73′]

Tags: Marvel Thor