Once Upon a Time – stagione 7: chi è il marito misterioso di Zelena?

Il co-creatore di Once Upon a Time parla di uno dei misteri della stagione 7 dello show: chi è l'uomo misterioso che Zelena sta per sposare?

Zelena percorrerà la navata quando Once Upon a Time ritornerà per la seconda metà della stagione 7 questa primavera, ma i fan sono ancora all’oscuro di chi si troverà dall’altra parte della chiesa ad aspettarla. Chi è questo uomo misterioso che Zelena sta per sposare?

Parlando con TVLine, il co-creatore di Once Upon a Time, Eddy Kitsis, ha rivelato un po’ più di informazioni sul nuovo interesse amoroso di Zelena. Proprio come tutto nel mondo di Hyperion Heights, questa storia romantica non procederà senza sua svolta tutta sua:

Stiamo per incontrare il suo fidanzato, ed è, come ha detto, qualcuno nel mondo reale. L’ultima volta che qualcuno si è innamorato di qualcuno del mondo reale, si è rivelato essere una scimmia volante, quindi volevamo esplorare cosa significa davvero se ti innamori di qualcuno che non ha idea che sei la Malvagia Strega dell’Est – e se tu glielo dicessi, penserebbe che sei pazza!

Come ricorderanno i fan, la storia delle scimmie volanti a cui Kitsis si riferisce è arrivata a metà della stagione 3 di Once Upon a Time, quando Emma ed Henry hanno lasciato Storybrooke e hanno iniziato le loro vite nel mondo reale. Emma aveva una relazione con un uomo di nome Walsh, che era segretamente una delle scimmie volanti di Zelena.

Lo stesso tipo di destino contorto attenderà la nostra Zelena davanti all’altare o, per una volta, quel matrimonio andrà a buon fine? Once Upon a Time ritorna per la sua premiere di primavera della stagione 7 il 2 marzo alle sul canale statunitense ABC.

[amazon_link asins=’B075RH91KZ,B00LYYHMTI,B013VZ3UJI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’84b61b6d-f001-11e7-a0e1-d97043539b30′]