Katniss ritorna nel primo trailer dell’ultimo Hunger Games

Pochi giorni dopo aver girato la scena finale di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, la Lionsgate ha rilasciato il primo trailer del film, diretto dal regista del fortunato del franchising Francis Lawrence. Nella parte finale, Panem è andato in guerra e Katniss (Jennifer Lawrence) e il presidente Snow (Donald Sutherland) sono giunti al loro scontro finale. Essendo solamente un teaser trailer non ci sono molte rivelazioni, ma è chiaro che Francis Lawrence abbia intenzione di concludere questo franchise con una guerra onesta e benevola. Vediamo allora scorci di ribelli pronti ad entrare in battaglia, così come la discesa sul Campidoglio e anche uno sguardo al personaggio di Gwendoline Christie. Tutto sembra fantastico.

Finora sono stato incredibilmente impressionato dalla rivelazione di questa serie. Gary Ross ha preso di petto il progetto, portandolo avanti con amore viscerale e riflessività e la Lawrence ha continuato ad approfondire temi sempre più seri e gravi man mano che è andata avanti con i sequel. Hunger Games è davvero uno dei migliori franchise di fantascienza mai realizzati, e tutti i soggetti coinvolti hanno guadagnato una fiducia tale che la conclusione non potrà che essere clamorosa.

Godetevi dunque il trailer ufficiale di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, nel cui cast vi sono anche Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin, Jena Malone, Stanley Tucci, e Julianne Moore. Restiamo dunque in attesa di ulteriori informazioni riguardanti l’ultimo episodio della straordinaria saga di Hunger Games.

 Fonte: Collider