The Path: trailer della stagione 3 della serie con Aaron Paul

Aaron Paul (Breaking Bad) è il protagonista di The Path, serie drama di Hulu. Ecco il trailer della stagione 3 dello show

Aaron Paul è un leader nel nuovo trailer di The Path, un giovane leader religioso del culto conosciuto come Meyerismo. Attenzione, però, forse non si tratta nemmeno di un culto: questo è un dettaglio importante da ricordare direttamente dalla stagione 1. Quando Eddie Lang, discepolo da lungo tempo del movimento Meyerista di Aaron Paul, stava lottando con la sua fede, ha zittito un’infermiera spiegandole che il suo non era “un c***o di culto”.

Ma ora le cose sono cambiate in The Path. Eddie ha visto la luce e la sua convinzione nel “movimento” è più forte che mai. Secondo il nuovo trailer, il movimento stesso segue l’esempio e cresce a velocità sostenuta. Eddie è ora il Guardiano della Luce, alias il leader del movimento Meyerista, ma suo figlio Hawk (Kyle Allen) pensa che le vecchie avversioni di Eddie offuschino il suo giudizio.

“Sei così impegnato a non essere un capo di culto, non sei un leader”, dice Hawk a suo padre.

Eddie potrebbe essere ancora preoccupato che il Meyerismo faccia più male che bene? Può scuotere i suoi vecchi demoni e condurre i suoi seguaci alla luce? Dovrebbe? Guardate il trailer di The Path stagione 3 qui sotto:

The Path è stato creato da Jessica Goldberg che sarà sceneggiatrice e produttrice esecutiva della serie insieme a Jason Katims e Michelle Lee. Con un totale di 13 episodi da un’ora, la stagione 3 di The Path debutterà su Hulu il 17 gennaio. Non si conoscono i dettagli di una possibile messa in onda italiana.