Krys Marshall nel cast di Supergirl 3 in un ruolo legato a Reign

Per sconfiggere Reign, Kara ha bisogno di tutto l'aiuto possibile e Krys Marshall rappresenterà una risorsa cruciale in Supergirl 3.

Kara potrebbe finalmente avere un po’ di aiuto nella sua lotta contro Reign grazie all’ingresso di Krys Marshall nel cast della terza stagione di Supergirl.

L’attrice, vista nella serie TV This Is Us, è salita a bordo dello show The CW in un ruolo ricorrente che apparirà nella seconda metà della stagione corrente. Il nome del personaggio che interpreterà è Julia Freeman, una musicista di circa 20 anni che vive nei pressi di National City; il ruolo di Krys Marshall sembra cruciale per la sconfitta di Reign, dal momento che è in possesso di alcuni indizi sulla vera identità del villain. Su quale siano questo indizi non ci sono maggiori dettagli e rimane da capire come la ragazza entrerà in contatto con Supergirl e in che modo aiuterà la supereroina ad avere la meglio nella battaglia.

L’annuncio del casting di Krys Marshall nello show arriva a breve distanza da una recente intervista di Andrew Kreisberg (ormai ex produttore esecutivo di Supergirl dopo le accuse di molestie), il quale ha annunciato l’arrivo di nuovi amici per Kara. Dopotutto, la cugina di Superman, in questa stagione, si trova ad affrontare “la sua più grande nemesi” e “ci vorranno tutti gli alleati che può radunare per sconfiggere Reign.” I nuovi episodi della terza stagione di Supergirl arriveranno il 15 gennaio, ma dopo alcune settimane la serie si prenderà una pausa di circa due mesi, lasciando spazio a Legends of Tomorrow, tornando poi il 16 aprile; un cambio di programmazione che ha suscitato l’ira di molti fan, i quali si sono ribellati lanciando una petizione.