Crisis on Earth-X: il crossover comincia con il promo Supergirl

Il promo è probabilmente il più cinematografico fra quelli pubblicati finora, offrendo una visione più completa e decisa degli oltre 20 eroi presenti in azione nel crossover.

The CW ha rilasciato un nuovo promo per Crisis on Earth-X, l’evento crossover diviso in quattro parti tra Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow. Il nuovo promo si concentra sui supereroi dell’evento, in preparazione alla lotta contro le truppe d’assalto e malvagi cattivi di Terra-X.

Il promo è probabilmente il più cinematografico fra quelli pubblicati finora, offrendo una visione più completa e decisa degli oltre 20 eroi presenti in azione nel crossover. Ciò include un ampio sguardo a tutti gli eroi che camminano insieme, così come un nuovo sguardo a Citizen Cold, versione di Earth-X di Leonard Snart (Wentworth Miller).

Il crossover Crisis on Earth-X, che è più un’esperienza continuativa “da film” piuttosto che un prodotto episodico come il precedente Invasion!, il crossover dell’Arrowverse dello scorso anno, è incentrato su un gruppo di invasori di Terra-X, un mondo precedentemente sconosciuto nel multiverso in cui i nazisti hanno vinto la seconda guerra mondiale.Insieme ai cattivi di quel mondo – doppelganger di Harrison Wells, Oliver Queen e Kara Zor-El, tra gli altri – il pubblico incontrerà alcuni dei suoi eroi, in particolare The Ray e Citizen Cold.

Crisis on Earth-X è un evento di quattro ore che andrà in onda il 27 e il 28 novembre a partire dalle 20:00, per due ore al giorno; Supergirl (8:00 lunedì), The Flash (8:00 martedì) e Legends of Tomorrow (martedì 9) rimarranno nelle loro normali fasce orarie, ma Arrow passerà da giovedì alle 9:00. Posizionamento del lunedì per la settimana.

[amazon_link asins=’B075KLX84R,B01AWH01AO,B01BEXG45G’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’156aacb2-ce99-11e7-9f44-e752b460c68a’]