Ed Westwick (Gossip Girl) accusato di stupro dall’attrice Kristina Cohen

Anche l'attore Ed Westwick (Chuck Bass di Gossip Girl) viene travolto da gravissime accuse di stupro mosse dall'attrice Kristina Cohen

La stella di Gossip Girl Ed Westwick (Chuck Bass) è stato accusato di stupro dall’attrice Kristina Cohen, che ha raccontato del loro presunto incontro in un post su Facebook pubblicato il 6 novembre. Cohen dice che l’assalto sessuale si è verificato tre anni fa all’appartamento dell’attore dopo essersi incontrati. L’attrice stava frequentando un produttore amico di Westwick.

Cohen dice che le cose sono diventate poco confortevoli dopo che Westwick ha suggerito che avrebbero dovuto “tutti scopare”. Cohen spiega di aver chiesto al suo fidanzato produttore di andare via dopo la frase eccessiva di Westwick, ma che l’uomo non voleva rendere la situazione imbarazzante andandosene così presto. Il produttore ha riferito alla stampa di aver rassicurato la Cohen: sarebbero rimasti solo per altri 20 minuti. L’attrice si è addormentata nella stanza degli ospiti di Ed Westwick, dove si è verificata la presunta violenza.

“Sono stata svegliata bruscamente da Ed sopra di me, le sue dita che entravano nel mio corpo” scrive Cohen. “Gli ho detto di smettere, ma era forte. Ho combattuto con forza come ho potuto, ma ha afferrato il mio volto con le sue mani, scuotendomi, dicendomi che voleva scopare. Ero paralizzata, terrorizzata. Non ho potuto parlare, non potevo più muovermi. Mi ha tenuto giù e mi ha violentata. Era un incubo, nei giorni successivi le cose non sono migliorate”.

L’attrice racconta di aver riferito l’accaduto subito al suo fidanzato di allora che l’ha subito incolpata dell’accaduto: “Disse che ero stata attivamente partecipe”. Il produttore presumibilmente disse a Cohen che se avesse detto qualcosa allora Westwick si sarebbe vendicato distruggendo la sua carriera.

“Sono disgustata dal vedere uomini come Ed rispettati in modo così pubblico” scrive Cohen. “Intervistato da piattaforme prestigiose come l’Oxford Union Society all’Università di Oxford, dove è stato onorato come uno dei componenti People who Shape our World. Come finisce tutto questo? Gli uomini come Ed usando la fama e il potere per stuprare e intimidire, ma poi continuano nel mondo per raccogliere riconoscimenti”.

Potete leggere l’intero post di Facebook di Cohen qui sotto, seguito dalla risposta di Ed Westwick. L’attore ha negato l’accusa in una dichiarazione pubblicata sulla sua pagina Instagram. “Non conosco questa donna” scrive Westwick. “Non ho mai commesso stupri”.

Un post condiviso da Ed Westwick (@edwestwick) in data: