Manifesto: il film con Cate Blanchett torna al cinema

Visto il successo riscosso da Manifesto, il film con Cate Blanchett torna a grande richiesta in alcuni cinema.

Giunto nelle sale come film evento dal 23 al 25 ottobre, Manifesto, diretto dall’artista Julian Rosefeldt con Cate Blanchett come unica e mutevole protagonista, ha incantato critica e pubblico tanto da riempire le sale di numerosi cinema di Roma, Milano, Torino e Bologna che, visto il sold out, non hanno potuto che cedere alla richiesta di riportare il film in sala.

Il film si affida al talento dell’attrice australiana per incarnare alcuni manifesti artistici e letterari come quello futurista, dadaista, comunista e così via. Un totale di 13 ruoli e di altrettante interpretazioni impeccabili e sconvolgenti.

Il primo appuntamento con gli eventi cinematografici targati I Wonder Pictures ha avuto un ottimo riscontro del pubblico, registrando serate sold-out a Milano, Roma, Torino e Bologna, tanto che la proiezione del film sarà estesa in molte città oltre i tre giorni previsti. Se vi interessa, trovate qui la lista dei cinema in cui Manifesto continuerà ad essere proiettato.

Tra i prossimi eventi di I Wonder Pictures ricordiamo The Paris Opera di Jean-Stéphane Bron, il documentario che racconta la vita dietro le quinte della celebre Opera di Parigi, in sala il 13 e 14 novembre.