Vikings 5: rivelati nuovi teaser trailer e key art della serie

HISTORY ha diffuso una bellissima Key Art e quattro nuovi promo della quinta stagione di Vikings.

HISTORY ha rilasciato la key art ufficiale per Vikings 5, in attesa della premiere di due ore prevista per mercoledì 29 novembre alle ore 9:00 ET / PT. L’immagine mostra una bellissima prospettiva dei personaggi chiave – Bjorn (Alexander Ludwig), Ivar the Boneless (Alex Høgh Andersen), King Harald Finehair (Peter Franzén), Lagertha (Katheryn Winnick) e Ubbe (Jordan Patrick Smith) – in una battaglia che allude alle future alleanze e ai tradimenti che determineranno “Who Will Rise” e domineranno il mondo dopo la sconvolgente morte di Ragnar Lothbrok, nella scorsa stagione. Inoltre, HISTORY ha rilasciato quattro nuovi teaser trailer di Vikings 5.

Vikings 5

La quinta stagione inizia con Ivar The Boneless che proclama la sua leadership sulla Great Heathen Army, mentre Lagertha regna come regina di Kattegat. L’omicidio da parte di Ivar di suo fratello Sigurd getta le basi per il verificarsi di battaglie feroci, mentre i figli di Ragnar tracciano le loro mosse successive dopo aver vendicato la morte di loro padre. Bjorn segue il suo destino nel Mar Mediterraneo e Floki (Gustaf Skarsgård) che soffre dalla perdita di sua moglie Helga, parte per il mare sottomettendosi alla volontà degli Dei. Inoltre Jonathan Rhys Meyers si unisce al cast nei panni del vescovo Heahmund, un terribile guerriero che difende con passione sia la sua fede che il suo re.

Vikings è la serie acclamata dalla critica di Michael Hirst ed è una saga familiare che racconta i bellissimi racconti delle vite e delle avventure epiche degli incursori ed esploratori dell’età oscura.