Damien: primo teaser trailer della nuova serie A&E
Solo poche settimane dopo l’acquisizione della nuova serie tv Damien da parte di A&E, la nuova sede della rete dello show ha rilasciato il primo trailer ufficiale facendoci ammirare per la prima volta il buio Damien Thorn, interpretato da Bradley James (Merlin, Patria). La serie è basata sul film classico horror del 1976 Omen, seguendo la sua vita da adulto e come debba fare i conti con gli eventi inquietanti del suo passato. La produzione è attualmente in corso a Toronto sulla prima stagione di 10 episodi che debutterà il prossimo anno su A&E.
Damien segue la vita adulta di Damien Thorn, il misterioso bambino del 1976 che è cresciuto apparentemente inconsapevole delle forze sataniche che lo circondano. Ossessionato dal suo passato, Damien deve ora fare i conti con il suo vero destino – egli è l’Anticristo. Barbara Hershey interpreta Ann Rutledge, la donna più potente del mondo, che è stata incaricata di fare in modo che Damien compia il suo destino. Omid Abtahi ritrae Amani Golkar, uno stretto collaboratore di Damien di cui la feroce lealtà sarà testata quando si renderà conto che in realtà è suo fratello. Megalyn Echikunwoke interpreta Simone Baptiste, una donna la cui vita viene gettata nel caos quando la tragedia colpisce inaspettatamente.
Glen Mazzara (The Walking Dead, The Shield) serve come sceneggiatore e produttore esecutivo di Damien tramite la sua 44 Strong Productions. Ross Fineman (Lights Out), che ha sviluppato il progetto insieme a Mazzara, produrrà attraverso la sua società, la Fineman Entertainment. Pancho Mansfield (The Queen of the South), serve anche come produttore esecutivo. Shekhar Kapur, amministratore designato Golden Globe e ai BAFTA Award produrrà il primo episodio. Date un’occhiata al primo filmato qui sotto, e rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni sulla produzione di questa nuova spaventosa serie.
https://www.youtube.com/watch?v=vnanJf2530o
Fonte: Movieweb