The X-Files 11: Mulder e Scully saranno ufficialmente una coppia

Secondo il creatore della serie, in X-Files 11 Mulder e Scully saranno ufficialmente una coppia. Inoltre le novità in arrivo non sono poche

I fan che si sentono personalmente coinvolti dalla storia d’amore tra gli agenti Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson) probabilmente non vedranno l’ora di vedere l’11esima stagione di  The X-Files. Una nuova descrizione di The X-Files 11, però, non fa altro che risvegliare la nostra curiosità assopita: secondo Entertainment Weekly, “dopo aver riportato il lato lavorativo della loro relazione sui binari giusti durante la decima stagione, Mulder e Scully saranno attratti ancora di più l’uno dall’altra il prossimo anno”. La descrizione è tratta da una conversazione con il creatore Chris Carter che ha stuzzicato i fan: “avranno qualcosa da aspettare con impazienza”.

La natura incerta della relazione tra Mulder e Scully, oltre al lato puramente investigativo, non è stata effettivamente chiarita nella decima stagione, nonostante ci siano stati dei momenti che hanno lasciato intendere, ad un certo punto, che i due si siano effettivamente sposati. Detto questo, la loro relazione è stata una delle più complicate della storia della televisione, ma anche una delle più apprezzate dai fan la cui unica speranza è sempre stata quella di vederli insieme, finalmente.

Oltre ai vari riferimenti amorosi, Carter ha anche promesso che si parlerà del figlio che Scully ha concepito con Mulder e che ha dato in adozione durante la nona stagione. Inoltre, potrebbero esserci delle novità per quanto riguarda la relazione del duo con Skinner e Barbara Hershey sarà nel cast con un ruolo che è stato definito “potente”. Insomma, tutto quello che riguarda X-Files, come al solito, è nebuloso. X-Files 11 debutterà sul piccolo schermo nel 2018, ma non si conosce ancora una data ufficiale.

Tags: X-Files