Il Trono di Spade 7: rivelato il titolo e le foto del finale di stagione

Arrivano le nuove foto e il titolo del finale della settima stagione de Il Trono di Spade, che andrà in onda domenica 27 agosto su HBO.

HBO ha rivelato le nuove foto e il titolo del finale di stagione de Il Trono di Spade 7! L’episodio sarà intitolato “The Dragon and the Wolf”e avrà una durata di 79 minuti e 43 secondi. Il finale andrà in onda questa domenica 27 agosto su HBO.

Il Trono di Spade 7: rivelato il titolo e le foto del finale di stagione

Alla fine della scorsa stagione, i draghi di Daenerys (Emilia Clarke) e il suo immenso esercito sono finalmente sulla strada per Westeros, dove Cersei (Lena Headey) è diventata regina dopo la morte dei suoi figli. L’esercito del Re della Notte (Vladimir Furdik nella stagione 6) si sta dirigendo a sud ed è pronto a dare vita a una battaglia che sembra essere imminente.

Lo show è basato sulla serie di romanzi de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R. R. Martin. Tuttavia, la stagione scorsa della serie televisiva si è spostata oltre il punto in cui i libri si sono fermati.

Nel cast vi sono Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), Aidan Gillen (Petyr “Littlefinger” Baelish), Kit Harington (Jon Snow) Diana Rigg (Lady Olenna Tyrell), Sophie Turner (Sansa Stark) e Maisie Williams (Arya Stark).

Oltre a loro vi sono anche Alfie Allen (Theon Greyjoy), John Bradley (Samwell Tarly), Gwendoline Christie (Brienne of Tarth), Liam Cunningham (Davos Seaworth), Nathalie Emmanuel (Missandei), Jerome Flynn (Bronn), Iain Glen (Jorah Mormont), Isaac Hempstead Wright (Bran Stark), Conleth Hill (Varys), Kristofer Hivju (Tormund Giantsbane),Hannah Murray (Gilly), Carice van Houten (Melisandre), Indira Varma (Ellaria Sand), Pilou Asbaek(Euron Greyjoy), Rory McCann (Sandor “il Mastino” Clegane) e Richard Dormer (Beric Dondarrion).

Cosa ne pensi delle nuove foto? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Cinematographe.