Will Smith e Joel Edgerton sparano in Bright, nuova foto di Empire

Empire ha diffuso una nuova esclusiva foto del film Netflix Bright con Will Smith e Joel Edgerton intenti in una cruenta sparatoria

Empire Magazine ha diffuso una nuova foto ufficiale di Will Smith insieme a Joel Edgerton nel prossimo film originale Netflix Bright diretto da David Ayer. Bright seguirà Smith nei panni di un agente di polizia di Los Angeles in un futuro alternativo a quello attuale in cui i mostri camminano sulla Terra a fianco degli esseri umani. Will Smith è costretto a lavorare con un Orc (Edgerton) per trovare una bacchetta potente per la quale le forze pericolose sono disposte a uccidere. La rivista ha confermato nuovi dettagli riguardanti la backstory del film che rivela che sulla Terra esisteva una guerra oscura da più di 2000 anni e che gli esseri umani hanno vinto contro delle creature esotiche di nome Tolkein. Anziché bandire tali creature, sono state integrate nella società, infine portando Nick Jacoby (Edgerton) a diventare il primo ufficiale di polizia orco.

“È totalmente impazzito”, ha detto Ayer ad Empire Magazine. “[Joel] voleva la sfida. Penso che lo ha spinto questo ruolo pazzo. Ma aiuta il personaggio e la sua prestazione, quindi va bene “.

La nuova immagine rivela Will Smith e Joel Edgerton con la viziosa Tikka (Lucy Fry), mentre sono alle prese con una sparatoria in quello che sembra essere un salotto. Bright è diretto da David Ayer e vede nel cast: Will Smith, Joel Edgerton, Noomi Rapace, Edgard Ramirez, Ike Barinholtz, Brad William Henke, Lucy Fry, Chris Browning e Kenneth Choi.

Will Smith e Joel Edgerton sparano in Bright, nuova foto di Empire

Di seguito potrete trovare la sinossi ufficiale del film che uscirà a dicembre su Netflix:

Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono dall’inizio dei tempi, il thriller d’azione diretto da David Ayer (Suicide Squad, End of Watch, writer of Training Day) segue le vicende di due poliziotti unici nel loro genere. Ward, un uomo (Will Smith), e Jakoby, un orco (Joel Edgerton), si imbarcano in un pattugliamento notturno che cambierà il futuro del mondo così come lo conoscevano. Lottando contro le proprie differenze e i terribili attacchi dei loro nemici, i due poliziotti dovranno lavorare insieme per proteggere una giovane elfa e una preziosa reliquia, che se cadesse nelle mani sbagliate potrebbe distruggere ogni cosa.