Stasera in tv: 7 film da vedere oggi mercoledì 28 giugno

Ecco la nostra guida tv con i migliori film in programmazione stasera in tv: L'era glaciale - In rotta di collisione, Bridget Jones' s Baby, Sharknado e molti altri...

Quali film vedere stasera in tv? Seguite i consigli della nostra guida tv con le migliori proposte tra i film in tv in programmazione oggi in tv sui canali del digitale terrestre, di Sky e Mediaset Premium.

Stasera in tv: ecco i film da vedere in tv sul digitale terrestre oggi, mercoledì 28 giugno

Il digitale terrestre stasera offre una programmazione ricca di azione con il film catastrofico Sharkanado, del regista Anthony Ferrante, in onda su Rai 4. Ancora azione con Matt Demon nel thriller Green Zone, stasera su Rete 4. Ma non potevano mancare le risate ed a pensarci è Una pallottola spuntata 33 1/3: L’insulto finale, il terzo capitolo della fortunata serie con Leslie Nielsen.

Sharkanado: la trama del film in onda stasera in tv su Rai 4 alle ore 21.10

Stasera in tv

Un violentissimo uragano si abbatte sulla città di Los Angeles, terrorizzando la popolazione con migliaia di squali fuoriusciti dalle acque dell’oceano. Quando i venti ad alta velocità formano un tornado che si spingerà fino al deserto, il più letale dei predatori marini si ritroverà a dettar legge per acqua, terra e aria.

Green zone: la trama del film in onda stasera in tv su Rete 4 alle ore 21.15

Nel 2003, durante la prima fase dell’occupazione americana dell’Iraq, l’ufficiale Roy Miller (Matt Damon) e la sua squadra vengono incaricati di rintracciare le armi di distruzione di massa che si pensa siano nascoste nel deserto. Invece di scovare i micidiali ordigni si ritroveranno immischiati in una serie di losche operazioni organizzate dai servizi segreti che finiranno per cambiare completamente l’obiettivo della loro missione…

Una pallottola spuntata 33 1/3: L’insulto finale – La trama del film in onda stasera in tv su Paramount Channel alle ore 21.15

Frank Drebin, un maldestro tenente di polizia in crisi coniugale con la bella Jane Spencer, avvocatessa, è ormai in pensione e si dedica con entusiasmo alle faccende domestiche. Il suo capo Ed Hocken a causa della minaccia di un attentato terroristico di matrice araba, lo convince a tornare in azione. Infiltratosi nel carcere di Statesville, si guadagna la fiducia del terrorista dinamitardo Rocco, ed evade con lui. Raggiunto da Jane, che sospetta una tresca con la donna di Rocco, la prosperosa infermiera Tanya, Frank finge di prenderla come ostaggio per salvarle la vita. Rocco, dopo una serie di incredibili contrattempi, viene proiettato in aria fin sull’elicottero del mandante arabo dell’attentato ed esplode con lui. Frank può riconciliarsi con l’amata consorte e ricevere i complimenti del pubblico e dei colleghi.

Stasera in tv: ecco i migliori film in tv da vedere su Sky

Regalatevi una serata in famiglia su Sky divertendovi con le avventure dei protagonisti dell’ultimo capitolo della saga più fredda che ci sia: L’era glaciale – In rotta di collisione. Se volete invece un po’ di azione su Sky Cinema Max stasera vi aspetta la coppia Richard Gare – Topher Grace nel thriller The Double.

L’era glaciale – In rotta di collisione: la trama del film in onda stasera in tv su Sky Cinema 1 alle ore 21.15

Sempre all’inseguimento della mitica ghianda, Scrat verrà catapultato nello spazio dove, accidentalmente, darà origine ad una serie di eventi cosmici che trasformeranno e minacceranno il mondo dell’Era Glaciale. Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un’avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi e coloratissimi personaggi.

The Double: la trama del film in onda stasera in TV su Sky Cinema Max alle ore 21.00

L’ossessione di una carriera. L’agente della CIA, Paul Shepherdson, è andato in pensione senza essere riuscito ad inchiodare un misterioso e imprendibile killer sovietico. Ora viene richiamato in servizio perché l’omicidio di un senatore sembra portare la firma del suo storico avversario. Una caccia voluta dal suo ex superiore Tom Highland che lo vede collaborare con il giovane agente dell’FBI, Ben Geary. La coppia analizza i crimini del passato, ricostruisce la personalità dell’assassino e scopre che la realtà è molto diversa da quello che si pensava…

Stasera in tv: ecco i film in tv da vedere su Mediaset Premium

La single più famosa del grande schermo vi aspetta su Premium Cinema HD in una veste del tutto inedita: quella di futura mamma! L’appuntamento con Renée Zellweger in Bridget Jones’s Baby è alle ore 21.15. Se invece non riuscite a rinunciare all’azione vi consigliamo Jurassic Park 3, il terzo episodio della saga fantascientifica nata dal genio di Steven Spielberg vi aspetta su Premium Energy!

Bridget Jones’s Baby: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema HD alle ore 21.15

Nuovamente single dopo essersi lasciata con Mark Darcy (Firth) il “vissero felici e contenti” di Bridget Jones (Zellweger) non sta andando esattamente secondo i piani. Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Cosa potrebbe andare storto? La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack (Dempsey), tutto quello che Mr. Darcy non è. In un improbabile colpo di scena, si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente… non è sicura dell’identità del padre.

Jurassic Park 3: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema Energy alle ore 21.15

Ansioso di trovare nuovi finanziamenti per la sua nuova teoria sul velociraptor intelligence il famoso paleontologo Dr. Alan Grant viene convinto da un ricco avventuriero Paul Kirby e da sua moglie Amanda ad accompagnarli in un tour d’aereo dell’Isla Sorna. Questa famigerata isola è diventata la dimora delle magnificenti creature di John Hammond, ma non ci vorrà molto perché Grant comprenda il vero motivo dell’invito dei Kirby.