Heroes & Villains Fan Fest: Emily Bett-Rickards, Katie Cassidy e Josh Segarra su Arrow 6

Emily Bett-Rickards, Katie Cassidy e Josh Segarra sono stati i protagonisti del panel su Arrow alla Heroes & Villains Fan Fest. Scopriamo cos'hanno detto.

Oltre a Green Arrow in persona, Stephen Amell, alla Heroes & Villains Fan Fest a Londra, che si è tenuta lo scorso fine settimana, erano presenti anche altri membri del cast di Arrow, tra cui Emily Bett-Rickards, Katie Cassidy e Josh Segarra.

Al panel dedicato ad Arrow, i tre attori hanno avuto modo di parlare dei loro rispettivi personaggi nello show, e di quello che possiamo aspettarci dalla prossima stagione.

Katie Cassidy ha parlato della sua trasformazione da Black Canary a Black Siren, ironizzando anche su alcune domande che i fan si sono posti durante questa transizione:

Non avevo alcuna idea di quello che sarebbe successo. Sono stata molto chiara sulla questione: non volevo andarmene, ma dal punto di vista degli ascolti e da quello della produzione aveva senso. Com’è stata presa la decisione di farmi tornare nello show? Ho parlato con Marc Guggenheim il giorno in cui ho girato la scena in cui Laurel moriva. Dopo averla finita, Marc mi ha detto: ‘Prenderai in considerazione l’idea di tornare nel team in futuro?’. Ovviamente ho risposto sì! Ho creduto in questo show fin dal primo giorno, non potevo non tornare. Siamo un team, una famiglia. Questo è ciò che mi piace del nostro lavoro“.

Josh Segarra, che nella quinta stagione ha interpretato Adrian Chase / Prometheus, ha elogiato la sua co-star:

KC, noi chiamiamo Katie così, è una boss. Il suo impatto è fenomenale. Tutto il cast ha sempre ribadito che Katie mancava loro immensamente. Quando l’ho incontrata ho capito che avevano ragione, non mi ha deluso affatto“.

L’attore ha continuato confessando cosa l’ha affascinato di più del suo personaggio:

All’inizio Adrian non era un ragazzo cattivo, anzi sembrava buono. Poi abbiamo scoperto chi era in realtà, e beh… questo ha reso tutto più divertente e interessante“.

Felicity Smoak dovrebbe diventare un supereroe? Ecco cos’ha risposto Emily Bett-Rickards alla domanda posta da un fan presente al panel:

Felicity, a modo suo, è già un eroe. Mi piace chi è e chi interpreta. Non ha bisogno d’indossare un costume“.

L’attrice poi ha deciso di fare una domanda alla sua amica e collega Katie Cassidy, chiedendo se il suo personaggio ha sempre Sara Lance come sorella, ogni volta che viene da un altro universo. La Cassidy ha dichiarato:

Certo. Sulla Terra 2 tutti voi ragazzi interpretate un ruolo, e sembrate uguali esteticamente, ma internamente siete diversi. Mio padre per esempio è lo stesso padre di Black Siren. È una dinamica interessante che penso esploreremo più a fondo in futuro. Per esempio, ora, con Paul Blackthorne abbiamo una dinamica completamente diversa, e questa cosa ci confonde un po’, perché eravamo abituati a recitare un rapporto padre-figlia“.

Tags: Arrow