Gypsy: Naomi Watts nel teaser e nel poster della serie Netflix

Naomi Watts è la protagonista indiscussa del teaser e del poster della serie tv targata Netflix, Gypsy, che sarà disponibile disponibile dall'estate 2017.

Netflix ha diffuso il teaser e il poster di Gypsy, la nuova serie originale con protagonista la due volte candidata al Premio Oscar Naomi Watts (Demolition, 3 Generations – Una famiglia quasi perfetta, Il Castello di Vetro).

Gypsy: Naomi Watts nel teaser e nel poster della serie Netflix

Gypsy, che sarà disponibile nell’estate 2017 in tutti i paesi in cui il servizio è attivo, è stata scritta da Lisa Rubin, che precedentemente ha lavorato in qualità di produttrice esecutiva con Liza Chasin. Sam Taylor-Johnson (Cinquanta sfumature di grigio) sarà dietro la macchina da presa per i primi due episodi dello show. Tim Bevan, Eric Fellner, Andrew Stearn e la stessa Naomi Watts saranno i produttori esecutivi della serie.

Nel cast della serie targata Netflix, oltre a Naomi Watts, troviamo anche Billy Crudup (Spotlight), Sophie Cookson (Kingsman), Lucy Boynton (Assassinio sull’Orient Express), Karl Glusman (Animali Notturni), Melanie Liburd (Dark Matter), Poorna Jagganthan, e Brenda Vaccaro.

Trama ufficiale di Gypsy:

Le peggiori bugie solitamente sono quelle che raccontiamo a noi stessi. La nuova serie tv di Netflix è la storia in dieci parti di Jean Halloway (Naomi Watts), una terapista che inizia una serie di rapporti intimi e pericolosi con delle persone strettamente connesse alla vita quotidiana dei suoi pazienti.