Indizi di felicità: rilasciato il trailer del nuovo film di Walter Veltroni

Ecco il trailer del nuovo film di Walter Veltroni, Indizi di Felicità. Cos'è la felicità? Come si ottiene? Scopritelo al cinema il 22, 23, e 24 maggio.

È stato diffuso il primo trailer di Indizi di felicità, il nuovo film di Walter Veltroni prodotto da Sky Cinema in collaborazione con Palomar che approderà nelle sale cinematografiche solo il 22, 23, 24 maggio con distribuzione Nexo Digital.

Indizi di felicità: ecco il trailer del nuovo film di Walter Veltroni

Indizi di felicità presenta indizi, esperienze di vita sul concetto di felicità, cercando di capire cos’è effettivamente quella sensazione e/o sentimento che tutti desiderano provare nella propria vita. Dai racconti di chi l’ha provata capiamo che, da qualche parte, la felicità esiste davvero.

Cos’è la felicità, e come si ottiene? Ecco quali sono le domande a cui la pellicola cerca di rispondere, presentando delle ipotesi e degli esempi a partire da persone comuni, dal loro vissuto personale, familiare, professionale. La felicità può nascondersi timidamente in un incontro importante, nell’arrivo di una notizia a lungo attesa o anche in un momento di crisi profonda.

Il nuovo film di Walter Veltroni, successivo a Quando c’era Berlinguer e I bambini sanno , sarà distribuito da Nexo Digital, in collaborazione con i media partner Radio Capital e MYmovies.

Il brano che accompagnerà il film è stato scelto dallo stesso Veltroni, e sarà La luna pienatratto dall’album Il codice della bellezza di Samuel e firmato dallo stesso Samuel con Lorenzo Jovanotti Cherubini.