Watchman: Warner Bros. pensa a un film d’animazione vietato ai minori

Giunge la notizia che la Warner Bros. si sta mettendo a lavoro per realizzare un film d'animazione vietato ai minori basato su Watchman

Secondo quanto riportato da Comic Book Resources, Warner Bros. si sta mettendo a lavoro per realizzare un film d’animazione vietato ai minori su Watchman, che si basa sul film e sul fumetto da cui è stato adattato.

Secondo le fonti, il film dovrebbe arrivare prima di quanto abbiamo pensato, dal momento che si trova già in fase di sviluppo. A quanto pare, sarà “un fedele adattamento della graphic novel Watchmen eseguito in uno stile di animazione che rispecchia il materiale originale”.

Watchman: Warner Bros. pensa a un film d’animazione vietato ai minori

Watchmen è stato rilasciato come miniserie nel 1986, creato dallo scrittore Alan Moore, con la partecipazione dell’artista Dave Gibbons e del colorista John Higgins. Zack Snyder ha diretto un adattamento cinematografico del titolo nel 2009.

Cosa ne pensi del film d’animazione su Watchman? Cosa ne pensi del fatto che sarà vietato ai minori? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.