Arrow 5×17 – Rilasciata nuova clip dell’episodio intitolato “Kapiushon”

The CW ha rilasciato una nuova clip dell’episodio 5×17 di Arrow, intitolato Kapiushon.  L’episodio andrà in onda il 22 marzo 2017. Il titolo sembra essere una versione americanizzata della parola russa Капюшон, che significa cappuccio, cappa. L’interpretazione ha senso, considerando i flashback (che prendono vita in Russia, appunto, in questa stagione). QUI il trailer dell’episodio.

Rilasciata nuova clip dell episodio 5×17 di Arrow intitolato Kapiushon

 

Di seguito la trama ufficiale dell’episodio:

“Prometheus (Josh Segarra) proverà di tutto per distruggere Oliver (Stephen Amell). Nel frattempo, nei flashback, Anatoly (guest star David Nykl) inizia a preoccuparsi per le continue tendenze violente di Oliver con il quale si confronta brutalmente”.

Oliver sta cercando di gestire il suo problema con Prometheus nel presente. Nel flashback invece, Oliver sta scendendo in acque profonde. Oliver e Anatoly discutono del loro nemico comune, Konstantin Kovar. Tuttavia Anatoly si accorge che la parte violenta di Oliver sta diventando sempre più forte.

Kevin Tancharoen ha diretto Arrow 5×17, scritto da Brian Ford Sullivan ed Emilio Ortega Aldrich.

Visto il potere di Anatoly all’interno di Bratva, sembra plausibile che sia il suo disaccordo con Oliver a rimandare l’arciere a Lian Yu, dove è stato trovato all’inizio del pilot della serie. Visto che Anatoly stesso si è trovato lì, per un certo periodo, potrebbe aver senso inviarlo lì Green Arrow per il suo bene.

Tags: Arrow