Big Bang Theory rinnovata per altre due stagioni – qualcuno potrebbe non tornare?

Se siete fan di Big Bang Theory farete i salti di gioia: CBS e Warner Bros. Television hanno rinnovato ufficialmente la serie per altre due stagioni! La notizia è stata diffusa da THR, che comunica i seguenti dettagli per quanto riguarda gli attori:

“Alcune fonti dicono che i nuovi contratti di Jim Parsons (Sheldon), Johnny Galecki (Leonard) e Kaley Cuoco (Penny) vedrà il trio guadagnare 900.000 dollari per episodio, invece del precedente milione. Altri membri del cast, Simon Helberg (Howard) e Kunal Nayyar (Raj), sono stati alzati di livello nelle gerarchie dello show, come parte delle nuove negoziazioni contrattuali. Tutti e cinque i protagonisti originali dello show guadagneranno quindi 900.000 dollari per episodio, dopo aver accettato di ridursi il compenso per alzare quelli delle co-protagoniste Bialik e Rauch”.

Big Bang Theory rinnovato per altre due stagioni

Per ora, le attrici Mayim Bialik e Melissa Rauch devono ancora firmare il contratto. L’attesa è dovuta alla richiesta di un aumento del loro compenso, inferiore – almeno fino allo scorso anno – a quello del resto del cast. Che gli altri attori della serie abbiano voluto ridurre il proprio compenso per permettere l’aumento di quello delle colleghe, gli fa davvero onore. In fondo, 900.000 dollari per episodio, non sono poi tanto male!

Il budget di Big Bang Theory si aggira attorno ai 10 milioni di dollari per episodio. Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi, sperando che Mayim Bialik e Melissa Rauch decidano di tornare!