Attacco al potere 2: trailer, trama e cast del film, stasera in tv su Sky Cinema 1

Va in onda questa sera Attacco al potere 2, film del 2013 diretto da Babak Najafi. Il film sarà trasmesso questa sera, lunedì 6 marzo, alle ore 21:15 su Sky Cinema 1. Il film è il sequel di Attacco al potere – Olympus has fallen del 2013. Il primo film era diretto da Antoine Fuqua. CAST: nel cast del film troviamo Gerard Butler, Aaron Eckhart, Morgan Freeman, Angela Bassett, e Waleed Zuaiter. 

Nella prima metà del 2017 dovrebbe iniziare la produzione del terzo film del franchise. Il titolo sarà Attacco al potere – Angel Has Fallen. Gerard Butler tornerà nei panni del protagnista anche nel terzo film.

QUI la nostra recensione del film

Attacco al potere 2: TRAMA del film con Gerard Butler, oggi lunedì 6 marzo in TV alle 21:15 su Sky Cinema 1

L’agente Mike Banning è il protagonista del film. Divide la scena con Benjamin Asher e Allan Trumbull. I due personaggi sono interpretati da Aaron Eckhart e Morgan Freeman. Il funerale del Primo Ministro inglese è imminente. Parte dell’organizzazione della commemorazione coinvolge il problema della sicurezza. Saranno presenti motissime autorità e molto pubblico. Il problema aumeterà a dismisura. Infatti, un gruppo di terroristi insospettabili sta pianificando un orribile piano. Un piano che causerebbe una vera strage.

Attacco al potere 2: TRAILER del film con Gerard Butler, oggi lunedì 6 marzo in TV alle 21:15 su Sky Cinema 1