La preda perfetta: trama, trailer e cast del film con Liam Neeson
Nel thriller poliziesco La preda perfetta, Liam Neeson veste i panni di un ex poliziotto scottato dal suo passato.
Basato sul romanzo Un’altra notte a Brooklyn (A Walk Among the Tombstones), del 1992 di Lawrence Block, La preda perfetta è un thriller poliziesco diretto da Scott Frank (La regina degli scacchi, Dept. Q – Sezione casi irrisolti) e con protagonista Liam Neeson.
La trama, il trailer e il cast del film La preda perfetta

Matt Scudder è un ex poliziotto scottato dal suo passato. Ora lavora come investigatore privato a New York. Il suo lavoro lo porta a scontrarsi con alcolisti anonimi e trafficanti di droga. Dei suoi contatti fa parte Kenny Kristo. L’uomo è tormentato dal terribile rapimento e assassinio della moglie. Sarà Matt ad aiutarlo nella ricerca dei responsabili. Si scoprirà che la moglie di Kenny non è l’unica vittima degli assassini. Personaggi tormentati in una New York ai limiti della legalità per un thriller mozzafiato.
La preda perfetta vede nel cast anche Dan Stevens nel ruolo di Kenny Kristo, Boyd Holbrook nel ruolo di Peter Kristo, la star di Stranger Things David Harbour nei panni di Ray, Sebastian Roché nei panni di Yuri Landau, Mark Consuelos in quelli di Reuben Quintana, Ólafur Darri Ólafsson in quelli di James Loogan, Adam David Thompson nel ruolo di Albert, Danielle Rose Russell nei panni di Ludmilla “Lucia”, Brian “Astro” Bradley in quelli di TJ e Laura Eveliina Birn in quelli di Leila Anderssen