Un amore all’altezza: il film di Laurent Tirard dal 24 gennaio in Home Video

Uscirà il 24 gennaio in home video la commedia francese Un amore all’altezza, che ha inaugurato la stagione cinematografica Lucky Red. L’edizione Home Video, distribuita da Koch Media, porterà nelle vostre case il buonumore che ha contagiato gli spettatori al momento dell’uscita in sala. Laurent Tirard dirige un sorprendente Jean Dujardin in un ruolo mai visto prima e una bravissima Virginie Efira. Di seguito la sinossi del film:

Diane è una bella donna. Molto bella. Brillante avvocato, spiritosa e determinata. Ha appena messo fine a un matrimonio che non la rendeva felice e ora si sente pronta a incontrare l’uomo della sua vita.Un bel giorno Diane riceve una telefonata da un certo Alexandre, che ha trovato il suo cellulare. Durante la loro conversazione telefonica accade qualcosa. Alexandre è garbato, spiritoso e a quanto pare anche colto. Diane ne resta affascinata. Ben presto fissano un appuntamento. Ma il loro incontro non andrà affatto come previsto…

Un amore all’altezza: dal 24 gennaio in Home Video il film di Laurent Tirard

Vivere la situazione di Diane, sinceramente combattuta, fa riflettere lo spettatore su quanto può essere influente il giudizio degli altri nelle nostre vite, che si tratti di persone a noi vicine o di sconosciuti che stanno passando per strada in quel momento. Fa anche riflettere sulle aspettative che ognuno di noi ha nella vita, come quelle di Diane. Lei si immaginava il principe azzurro, quello bello e alto che arriva a prenderla lasciando tutti senza fiato, invece, Alexandre, sebbene abbia tutte le carte in regola per essere quel principe, semplicemente non è alto. E questo è sufficiente per far traballare tutta la struttura alla base del loro rapporto…CONTINUA A LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE

Un amore all’altezza sarà disponibile in Home Video in tutti i negozi e nei digital store dal 24 gennaio 2017.